Vabbè .. :D
Cmq .. lo prendo ! Sia questo che Jumpers :D
Visualizzazione Stampabile
Vabbè .. :D
Cmq .. lo prendo ! Sia questo che Jumpers :D
Anche Jumper,quello con Christensen?Hai fatto l'accoppiata del secolo...:D
Ma siiiiiiiii ! :D
Non posso NOn averli ! :D ;)
A me è piaciuto,non dico che mi abbia fatto impazzire ma è sul mio genere di film , diciamo che è sul filone deja vù anche se quest'ultimo è migliore.
Ce n'è un altro sempre con Cage, precedente a Next ma sullo stesso filone.
Non ricordo il titolo, ma ho visto il Trailer sul BD di Una Notte al Museo e mi sono detto ... Anche questo sarà mio !! :D
prova a dare un'occhiata qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nicolas_Cage
Thanks ;)
Era Il prescelto :D ma non mi sembra di averlo ancora visto in BD ... :rolleyes:
http://www.apple.com/trailers/wb/thewickerman/trailer1/
bleahh!
a mio avviso un film veramente inguardabile.
E poi ... mi parli di Netiquette ........ :rolleyes:
E proprio vero che si guarda sempre la pagliuzza ... e non ci si accorge del trave ... :p
Che devo dirti ... A me interessano questi Film ... e come tale ... de gustibus non disputandum est :O
anche a me piace il genere, ma ripeto, a mio avviso questo è proprio brutto, te ne renderai conto quando lo vedrai interamente.
P.s. la faccina rendeva perfettamente l'idea ma se ti da fastidio la tolgo... :rolleyes:
Highlander,se compri insieme Next,Jumper e il Prescelto,vinci il premio per la ciofeca d'oro!!
E ci aggiungo anche City of Angels appena uscirà anche in BD e con Ghost Rider faccio una tetralogia perfetta !!! :D
Dai .. su che colleziono Cage .. ;)
Ecco Roby...se uscisse Via da Las Vegas in BR farei la fila dalla sera prima per acquistarlo...
Cmq ... tornando a NEXT .... in USA sulla baia quasi quasi lo regalano ... :D
Segno che è stata na' mezza bufala ... :p
Vorrà dire che massimo ci destinerò un budget di 13 Euro in prima uscita ... poi meno ... :D
che dire...........sarà che sono un fan di Cage, ma a me è piaciuto, scorre bene.................il finale può deludere in pò, ma non troppo
video: 7 e 1/2
audio: 7
qualità artistica: 7