Visualizzazione Stampabile
-
La buona qualità video di questo BluRay è indice di una cosa che spesso dimentichiamo: l'alta definizione non è solo la possibilità di avere un frame a 1920*1080, ma anche avere encoding con maggiori resa del colore e miglior resa dei contrasti dell'immagine e minori artefatti.
Stesso discorso vale anche per altri film ripresi non completamente in pellicola 35mm o non completamente in HD, come Cloverfield, 28 settimane dopo, Natural Born Killers e via dicendo, il salto c'è anche per questo tipo di produzioni che sono parzialmente, o totalmente, girate in video SD o con pellicola 16mm
-
Lo avevo già visto al cinema ed era molto terrificante visto a casa ancora di più.:D
Confermo le ottime qualita di questo video anche nelle scene scure, rumore video pressochè assente, forte sensazione di essere li, visto il tipo di ripresa, sconsigliato per i deboli di cuore, ma per gli amanti del genere da vedere assolutamente.
-
Stasera mi inchiodo al divano .... :D
Spero solo che sia ... :eek: non solo come qualita' video ... visto che da tempo non riesco a spaventarmi con qualcosa .... :rolleyes:
;)
-
Vedrai che qualche bel salto sulla poltrona te lo farai. Nell'attesa cerca su youtube il video promozionale che avevano fatto circolare del film: praticamente non si vede una sola scena del film, ma sono inquadrati solo gli spettaori di un cinema e le loro reazioni. Molto divertente:)
-
Cmq la settimana scorsa ho scaricato il trailer di un film di nome Quarantine dal Playstation Store USA e dopo ho averlo visto, ho notato strane (per non dire troppe) similitudini col film Rec, non vi è parso pure a voi? Cosa ci sarà dietro? Che Quarantine non sia il remake USA di Rec? Bah...
-
Beh,capita spesso che un film di successo,soprattutto se a basso costo,venga scopiazzato battendo il ferro finche' e' caldo...ma in questo caso sembra uguale!Leggete la trama...http://www.imdb.com/title/tt1082868/
-
E' decisamente un remake
Spoiler: |
ci sono anche i pompieri... |
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Che Quarantine non sia il remake USA di Rec?
Difatti lo è, nella trama del tuo link si legge che il nome della reporter è Angela Vidal.
-
Quarantine è il remake americano di REC, realizzato in tempo record dopo il successo europeo dell'originale.
P.S. eviterei di vedere il trailer di questo remake prima dell'originale ... ci sono pesanti spoiler sulla trama.
-
Hai fatto bene a dirlo :cool:
Di solito, prima dei Film, mi sparo un pò di Trailer HD che mi scarico su HD esterno alla PS3 ... e questo Quarantine è tra quelli che avrei visionato stasera :rolleyes: ... insieme a 12, Elegy, Rain of Madness, Taken, The Perfect Game e infine Tyler Perry’s The Family That Preys :D
Vorrà dire che lo vedrò alla fine, dopo la visione di [REC] ;)
Azz... che tardi ! :eek: ceno e via ! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ehm, così rischiate di passare più per appassionati di tecnologia che di cinema ;P
Che ci fosse in preparazione un remake americano di REC, cioè Quarantine, per l'appunto, è noto da mesi ;)
Che poi non si può nemmeno più parlare di "remake", imho, quanto d'un vero e proprio "adattamento culturale" della pellicola.
Almeno "noi" ci limitiamo a doppiarli, i film: "loro", che il doppiaggio lo rifiiutano a priori (e la cosa, imho, avrebbe anche un senso) si rigirano il film per intero, "piegandone" l'estetica ad un contesto locale più riconoscibile.
Il tutto, come ovvio, per fini meramente commerciali.
Che tristezza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
da tempo non riesco a spaventarmi con qualcosa ....
Guarda, se entri nell'atmosfera gli ultimi venti minuti sono una "roba" insostenibile ;) Ti ritrovi in un incubo ad occhi aperti senza manco rendertene conto :O
Si, anche col nostro doppiaggio italiano del cacchio.
-
Devo ancora vederlo,causa moglie cacasotto che mi obbliga prima alla visione di altri film arretrati...comunque mi state fomentando parecchio!
-
Saltato ...... :rolleyes:
Ore 22:40 ..... tra una cosa e l'altra ... mi si era fatta quell'ora..... :rolleyes:
Trepidante e con quel gusto quasi masochistico della ricerca della sensazione forte, inserisco il supporto nella PS3 ;)
Passano le prime immagini e ..... :( come d'incanto ... per la prima volta nella mia vita ..... :rolleyes: mi sono addormentato :cry:
Ero proprio cotto ! ....
Speriamo stasera di arrivare in condizioni di poter vedere qualcosa .... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
..Che poi non si può nemmeno più parlare di "remake", imho, quanto d'un vero e proprio "adattamento culturale" della pellicola.
...
Di solito è così, ma nel caso di Quarantine nel trailer ci sono scene *identiche* all'originale. Intendo proprio dire gli angoli di inquadratura, la scenografia etc. Insomma: una cosa impressionante sembra realmente di vedere REC con attori diversi.