Su E-bay fino al 22-07 trovi il Pioneer 50" PDP-5080xd a (incredibile ma vero) a 1050E con la formula compralo subito, fino a qualche minuto fà ne erano rimasti solo 4 .Citazione:
Originariamente scritto da rob3rto
Visualizzazione Stampabile
Su E-bay fino al 22-07 trovi il Pioneer 50" PDP-5080xd a (incredibile ma vero) a 1050E con la formula compralo subito, fino a qualche minuto fà ne erano rimasti solo 4 .Citazione:
Originariamente scritto da rob3rto
Grazie Nathan ma sono andato su e-bay e non ho trovato questa eccezzionale offerta ...li avranno bruciati..
tu cmq mi consigli vivamente un pioneer?
ciao e grazie
eeh..belli i pioneer kuro è, HDready e FullHD, ma per il secondo è realmente un problema, dato il prezzo :doh: Un 50" fullHD di altra marca, per le mie tasche dovrebbe costare max 1.800€, ma non credo si trovi a tale prezzo
Si, dopo alcune ore avevano rimosso l'inserzione. Era troppo "anormale", probabilmente una bufala.Citazione:
Originariamente scritto da alesavio
E chi non te lo consiglierebbe!!?? Come già scritto da altri l'unico problema è il prezzo. Io per risolverlo infatti ho optato per un plasma Panasonic che come rapporto qualità/prezzo penso non ci sia meglio in commercio.Citazione:
Originariamente scritto da alesavio
Ciao.
Grazie Nathan, hai sentito parlare del PANA 46 PZ8 cosa ne pensi?
o molto meglio il PANA 46 PZ85 ?
CIAO
non esiste il panasonic th-46pz8e forse intendi dire il th-50pz8e ?
E' grande di dimensioni, ma non ha una grande immagine... è per chi vuole la quantità a basso prezzo.
il th-46pz85e invece è un buon televisore, non hai la perfezione di un kuro ma è un ottimo affare.