Mandato il tutto in irlanda settimana scorsa... ora attendo fiducioso :sperem: :sperem: :sperem:
Visualizzazione Stampabile
Mandato il tutto in irlanda settimana scorsa... ora attendo fiducioso :sperem: :sperem: :sperem:
Hai mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno? Ho la lettera pronta, ma mentre entravo in posta mi è venuto questo dubbio...:confused:
Raccomandata semplice! Ma il dubbio lo ho avuto anche io!!!!
Anche perchè di Codice a barre.. ne abbiamo solo uno :D
Io per sicurezza ne ho fatto una scansione e ho una copia di tutto in formato elettronico,... anche se non servirà a nulla... :)
due domande sul rimborso:
1)ho compilato il modulo su internet , alla fine della compilazione mi è apparso il messaggio complimenti registrato con successo...ho stampato le 9 pagine del resoconto, ,alla pagina iniziale vi è il numero di riferimento on line ecc... nella busta devo inserire tutte queste pagine o basta solo il codice a barre tolto dalla confezione e una copia dello scontrino fiscale??
2) il numero seriale del prodotto è quel codice bar code: 960999..ecc? o un'altro?
Devi anche inviare le pagine stampate con i tuoi dati che hai compilato sul sito. Il numero di serie della camera è nell'alloggio della batteria.
cavolo..nel modulo che ho compilato su internet e che mi ha permesso una normale registrazione ecc...io come numero di serie ho messo quello del barcode...a questo punto correggo a mano sulla stampa che invio o ricompilo un'altro modulo? ma se ricompilo un'altro modulo sarà possibile visto che è già stata registrata un numero di pratica ecc..? che faccio?
Secondo me puoi ricompilare il modulo sul sito, così ti verrà attribuito un nuovo numero di pratica. In fondo Canon vuole solo che tu spedisca tutto l'incartamento con i dati corretti. Ma questa volta ricontrolla e non commettere errori;)
Comprata oggi una HF100, ma non ho capito se devo tagliare il codice a barre dalla confezione o cercare di staccarlo (è un adesivo attaccato alla confezione)...
Voi come avete fatto?
Tagliato, fotocopiato (non si sa mai...), spedito circa un mese fa.Citazione:
Originariamente scritto da Dude
Non ho ancora notizie.
Ciao
Daniele
Bonifico arrivato il 23 luglio !
mesk65 puoi dirci visto che l'hai ricevuto cosa hai fatto di preciso e cosa hai spedito alla canon?
grazie:D
Rientrato dalle vacanze ho provato ad inserire il Numero di Riferimento Online per verificare lo stato del rimborso (http://canon.submissionstatus.com). Il sistema però mi diceva che il codice visualizzato nel modulo non era completo (8 cifre, il mio di 7) o errato. Leggo le faq e mi accorgo che sarebbe dovuta arrivare una mail con tale codice ID. Provo ad inviare una richiesta di informazioni dalla pagina dei contatti (http://canon.submissionstatus.com/contactus.aspx) ma dopo aver inserito tutti i dati, il sistema non riconosce la data e da' un un bell'errore "Server Error in '/' Application". Quindi chiamo il servizio clienti in Italia e alla fine dopo un po' di attesa, parlo con una operatrice che, dopo le dovute ricerche, mi comunica il numero di ID. Ebbene, mancava solo una lettera (la W) prima del primo numero che compare nel modulo inviato in Irlanda. Inserisco il numero completo nella pagina di verifica dello status e finalmente riesco a conoscere le informazioni riguardanti la richiesta di rimborso. Ordine in progresso. Attendo fiducioso ora l'accredito in banca. Spero possa servirvi.:D
arrivato qualche gg fa' il rimborso canon per un acquisto fatto i primi di giugno.
ciao
Gianni