Noto che stavolta si punta in alto.
Comunque sia, consideratemi dei vostri....con la speranza di non dover vendere casa !
Ciao, Michele
Visualizzazione Stampabile
Noto che stavolta si punta in alto.
Comunque sia, consideratemi dei vostri....con la speranza di non dover vendere casa !
Ciao, Michele
qui a leggervi :DCitazione:
Originariamente scritto da blasel
appena viene fuori qualche data vedro' di organizzarmi;)
Salve ragazzi, perdonatemi l'intromissione...sono nuovo e purtroppo non vi conosco di persona. Vi proporrei un localino delizioso dove si mangia benissimo, max 30 persone, Gli Archi a Sperlonga. Esattamente a metà strada tra Roma e Napoli.
@Joule68 : Cicero pro domo sua noon e' escluso si possa fare, ma di certo non in luglio o in agosto...magari ti rimando a settembre, ma ... preparati, se no ti bocciamo
Per quanto mi riguarda: o il fine settimana del 5 o quello del 26 luglio: sabato o domenica non ci sono problemi.
Ciao
Luigi
@Blasel:
Ti ringrazio per avermi rimandato a settembre...non mi era mai successo, generalmente rimando io (insegno a scuola). Più che il Cicerone, potrei fare il Tiberio...grotta di Tiberio. Per settembre sarebbe un'ottima idea meno turisti e forse riuscirei anche a terminare l'autocostruizione delle mie nuove casse.
Sarei interessato a partecipare al fine settimana del 26 Luglio.
ciao Mauro
Però devo constatare che ne è stata fatta di strada in questi mesi: prima si andava in osterie e trattorie (ricordate il tiglio?), adesso nonno Blasel spara alto! Penisola sorrentina, costiera amalfitana.... ammazza che forum d'elite!
Solo per la cronaca, l'altro giorno sono andato a mangiare da Alba, credo in località "la cittadella" (Michele forse tu che sei della zona conosci), e devo dire che si è pranzato veramente alla grande.
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Si. lo conosco.
Ci sono stato diversi anni fa ed all'epoca si mangiava ...... "abbondante", adesso non lo so anche perchè sono di poco appetito.;)
Attualmente frequento molto la zona puteolana dove,a patto di conoscere il posto, vi sono diversi ristoranti di qualità che praticano dei prezzi ancora umani.
Comunque,mi perdonerà Blasel,ma temo che difficilmente quest'incontro si farà nel mese di Luglio.
Siamo in un periodo preferiale e sarà molto difficile far coincidere le esigenze di tutti.
Senza parlare della scelta dei posti dove arrivarci adesso sarebbe una vera e propria via Crucis.
L'ideale sarebbe a Settembre ma non so quanti di voi sono d'accordo.
Ciao, Michele
caro blasel ti ricordo che come organizzatore devi arrivare per primo al punto di incontro e poi non devi mollare il gruppo nel bel mezzo dell'evento :D :D
Giusta e sana cazziata!Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Ma mi e' sembrato non ci sia troppo entusiasmo ad aderire ad una gita, che per ragioni legate al traffico, quindi logistiche, dovrebbe avvenire infrasettimanalmente nel mese di luglio....
Quindi, coloro che, come me, desiderano compiere questo 'sacrificio tribale' lo dicano esplicitamente, indicando anche la data preferita e possibilmente anche quella/e da evitare assolutamente, al resto (prenotazione, appuntamento etc) pensero' volentieri io.
Aheeee,
buonasera a tutti, ed in particolare a Blasel.
Scusatemi per la lunga assenza, ma tra lavoro e week-ends avrei dovuto montare un computer in auto.
Si parla di costiera amalfitano-sorrentina?.......
Che vi può dire un "animale" che vi si rifugia.....ma solo fuori stagione?!...
Sul mare il mio indirizzo abituale è il Pirata, a Marina di Praiano, dove più di una volta ho sciacquato il musetto, tra il primo e secondo, con un bel tuffo.....
Per una "magnata onesta" sospesi tra il cielo ed il mare (strana sensazione si prova, soprattutto nelle giornate soleggiate di inverno) Bacco a Furore.
E che dire di Acquapazza a Cetara? Altra garanzia.
Dovunque si vada, un "pit-stop" alla rinomata pasticceria Pansa ad Amalfi, per una delizia al limone annaffiata con limoncello (che aiuta parecchio nelle curve al rientro......direi.....) non me lo toglie mai nessuno.....
Quando arriva l'autunno o l'inverno?
Sigh.....
A presto.
Pierfra