Si ma la scheda si puo anche smagnetizzare o danneggiare, cmq in passato ho fatto degli acquisti in ppv che mi sono stati regolarmente fatturati, ma non ne ho fatti di recente, a questo punto ho quasi paura di collegare la presa telefonica.
Visualizzazione Stampabile
Si ma la scheda si puo anche smagnetizzare o danneggiare, cmq in passato ho fatto degli acquisti in ppv che mi sono stati regolarmente fatturati, ma non ne ho fatti di recente, a questo punto ho quasi paura di collegare la presa telefonica.
quindi perdonerete se insisto,
se non collego il decoder alla presa telefonica E' TECNICAMENTE possibile che eventuali acquisti fatti, volontariamente o inavvertitamente, possano essermi addebitati da sky?
la scheda ha solo avuto in questi anni aggiornamenti soliti via decoder, ma puo' comunicare "indietro" dei dati?
per me sarebbe molto utile capire la cosa, se l'avete dato per sottinteso per cortesia confermatemelo. grazie
Praticamente e impossibile per sky avere i tuoi dati di abbonato se non colleghi il decoder alla presa telefonica, se sei sicuro che non lo hai mai fatto allora ce stato un errore da parte di qualcuno.
stragrazie!!!
era quello che volevo sapere, adesso parte la mia battaglia, alla don chisciotte, contro sky.
in bocca al lupo!
tienici informati!
passo 1: FATTO
- contattare associazione di consumatori ca...ta di cui sono socio, a cui spiegare tutta la situazione, passare tutti i documenti già inviati e attendere loro intervento diretto presso SKY
passo 2: IN ATTESA RISCONTRI
Fai bene con quello che si paga e poi essere trattati cosi mi sembra un po troppo, un mesetto fa un mio conoscente mi disse di aver avuto una richiesta da sky di 600/700 euro per secondo loro non pagava da piu di un anno, non so come e andata a finire, cmq lui diceva che aveva i rid bancari e poi se non paghi dopo 15 giorni dalla scadenza ti sospendono la visione, allora come e possibile che ha visto sky per piu di un anno senza pagare, sono situazioni paradossali cmq in banca risultava che aveva pagato per sky no, appena lo rivedo gli chiedero come e andata a finire se e finita.
ultime notizie,
il decodere avvisa che per "perfezionare gli acquisti è necessario collegare lo stesso alla presa telefonica", ma poi consente lo stesso l'acquisto, per me cambia poco, ma non mi sembra un comportamento molto corretto.