Visualizzazione Stampabile
-
w4500?
Ho letto da qualche parte della naturale evoluzione ( w4500 )
di questo ottimo lcd ( w4000 ) che si contende la palma di miglior lcd
del momento insieme alla serie 6 Samsung....magari se ti piace il w4000
attendi solo e soltanto questo w4500 che avrà i 100hz e qualche piccola mentata in piu' e fregatene altamente dei vari LED,OLED e compagnia cantante del futuro! :D
Ciao,
Tal.
-
Potrei sapere dove hai visto il 9703 per favore?
Grazie:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da acselros
Potrei sapere dove hai visto il 9703 per favore?
Grazie:D
mediaworld di belpasso (CT) era accanto a un philips 42PFL5522D, la differenza............:sofico: peccato il suo prezzo
-
Ma questo fantomatico w4500 uscirà sicuramente, oppure sono solo voci?
Perchè se deve uscire aspetto a comprare il w4000 e prendo il w4500 con i 100hz (per me sono molto importanti)...
-
Il philips 5522 da 42 ce l'ha mio cugino. La resa con xbox360 era già uno spettacolo. Per quanto riguarda i segnali SD i divx si vedevano discretamente (fonte PC) ma la tv via antenna ed il digitale terrestre mi hanno provocato un attacco emorroidale. Spero che, come hai scritto, abbiano fatto passi da gigante per quanto riguarda il segnale SD nel 9703.
Per quanto riguarda il Sony invece...
In un sito che mi pare si chiami HDTVTEST (o simile) ho letto che il sony w4000 secondo loro era spettacolosoeccezzzuiunalemachebbello... mentre per il philips si mantenevano freddini e davano un "qualified recommended" (come a dire:le cose le fà, ma neanche tanto bene). Questo mi ha lasciato abbastanza perplesso, visto che il Philips è il televisore che in questo momento vorrei comprare.
Visto che comunque, per quanto mi riguarda, ormai se ne parlerebbe a Settembre per la tv nuova, forse sarà cruciale l'uscita dei w4500 per la scelta d'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lelael
Perchè se deve uscire aspetto a comprare il w4000 e prendo il w4500 con i 100hz (per me sono molto importanti)...
esatto anche per me. Non vorrei più vedere fastidiose scie che già lievemente appaiono nel mio d3000 con il motionflow quando vedo partite di calcio o tennies. C'è anche da dire che a volte il problema mi scompare quando sky trasmette come si deve.Questo mi fa pensare che non sia solo un problema di tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da acselros
Spero che, come hai scritto, abbiano fatto passi da gigante per quanto riguarda il segnale SD nel 9703.
Io li ho visti collegati in HD eh! e si vedeva mooolto bene.
Comunque su hdtvtest non sono ancora uscite le review degli ultimi philips, quindi credo che ti riferisci alla serie precedente (che non è stata eccezionale)
-
2 domande sui nuovi sony:
1) Avranno 3 prese hdmi posteriori + 1 laterale o come adesso solo 2+1?
2) Saranno sempre nei tagli 32'' e 40'' o ci sarà anche un 37'' full hd?
-
ieri sono andato da euronics.
nonostante questa sia la terza volta che guardo in azione la serie w4000 non sono rimasto per niente soddisfatto! Sono sicuro che il motivo sia sempre il solito collegamento inadatto.. però rispetto agli altri mi sembrava proprio spento!
Ho molto apprezzato il samsung 32a656 (il 40 non l'ho visto), un philips cineos vecchia serie che iniziava con il 7:) e un toshiba 42xv505d
Darò qualche altra possibilità sicuramente al w4000..
Per adesso vedo in classifica: 40a656, toshiba 42xv505 o (40zf355d:sbonk: ) e 40w4000 all'ultimo posto (per adesso)
-
Ma si sa qualcosa di quando potra' uscire in italia il w4500?
ORDINE DI PREZZO PIU O MENO ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Ma si sa qualcosa di quando potra' uscire in italia il w4500?
io credo agosto/settembre.. e penso si collocherà nella fascia di prezzo dei 1300/1400 max dello street price
-
Citazione:
Originariamente scritto da tooshort
nonostante questa sia la terza volta che guardo in azione la serie w4000 non sono rimasto per niente soddisfatto! Sono sicuro che il motivo sia sempre il solito collegamento inadatto.. però rispetto agli altri mi sembrava proprio spento!
)
Probabilmente era in modalità standard e non brillante. Considera inoltre che la modalità brillante é solo una modalità per far scena sul punto vendita ma é assolutamente inadatta alla visione della tv una volta arrivati a casa.
-
Citazione:
Ho molto apprezzato il samsung 32a656 (il 40 non l'ho visto), un philips cineos vecchia serie che iniziava con il 7:) e un toshiba 42xv505d
Darò qualche altra possibilità sicuramente al w4000..
Per adesso vedo in classifica: 40a656, toshiba 42xv505 o (40zf355d:sbonk: ) e 40w4000 all'ultimo posto (per adesso)
Io ho visto il 40w4000 ad euronics e faceva letteralmente schifo in analogico con la loro connessione... A casa di un mio amico c'ho visto Olanda - Italia e si vedeva meglio in analogico che in DTV e si vedeva 300 volte meglio che da Euronics, quindi non ti puoi fidare per niente delle configurazioni dei negozi...
P.S. : rispetto al 556 che aveva è sicuramente un altro mondo, ma davvero un altro mondo... (finalmente NERO e otttimo scaler)
P.S.2: non l'ho provato in HD e ancora me ne sto pentendo XD
-
Citazione:
Toshiba 42xv505d
)
Una curiosità, è' vero che il Toshiba Regza 42xv505d (Pixel PROcessing V) e il Philips 42PFL9703 (Perfect Pixel HD) si vedono bene con i segnali SD sia analogico che digitale?
-
scusate ma il 40w4000 ha il bollino DGTVi