[removed]
Visualizzazione Stampabile
[removed]
Fai un confronto tra il 325 bee e il 355 bee... tanto per cambiare:D
marantz? non regge il confronto?
max996
Se ti piace il suono frizzantino Marantz va + che bene.
Per la sua necessità di avere un basso più presente e reale forse è meglio il Nad.
[QUOTE se proprio vogliamo dirla tutta le 684 secondo me sono più adatte al multicanale insieme ad un buon sub.[/QUOTE]
sono d'accordo, il woofer in kevlar non scende abbastanza in basso, necessita di un subwoofer a complemento, quindi e' ok per l'home teathre ma difetta per la stereofonia.
Citazione:
Originariamente scritto da Giorgiz
spiega dettagliatamente le differenze timbriche per cortesia
Nad ha molta + presenza su basso e voce, + calore, + ampiezza della scena, + impatto. Cambridge invece è + equilibrato, + rigoroso e preciso con una maggiore estensione in frequenza. Ma quel tipo di suono a me personalmente non regala emozioni.
[removed]
[removed]
.....un ascolto............;)
Nonostante questa vaga descrizione immagino sappiate di cosa parlo..
Che abbinamento mi consigliate con la timbrica dellle B&W684? Valgono gli stessi consigli dati a McFour?
Grazie![/QUOTE]
Il DENON PMA-1500 può essere una possibilità o anche un "Puccini" di audio analogue o un Primare I21,ampli quest'ultimo che va molto bene.
Vale sempre la regola però dell'ascolto prima dell'acquisto.
Ciao
.sei riuscito ad ascoltarti qualcosa?
Sinceramente pure io ero stato preso dalle B&W dopo aver letto i 1.000 commenti positivi nei fari forum.Citazione:
Originariamente scritto da keanup
Poi sono stato in negozio, ho ascoltato le 683 e le CM7 .... mi sembravano "torbide" .... appena ha commutato sulle Focal è cambiato il palco .... è sparita la nebbia ....
Sono poi stato da un altro rivenditore, un negozio di Mestre molto conosciuto, e mi ha suggerito, per quella fascia di prezzo, di ricercarmi un bell'usato, cosa che poi ho fatto come vedi dalla mia firma .... e non sono per nulla pentito ... oggi non prenderei le B&W neppure se me le regalassero (almeno quelle citate).
Ciao.
Il bello è che quando ho preso le cm7 le ho confrontate, tra l'altro, con le focal 826v e le ho preferite perchè erano decisamente più "trasparenti" in gamma medio-alta!Citazione:
le CM7 .... mi sembravano "torbide"
Ciao.