Visualizzazione Stampabile
-
L'ho acquistata ieri da Euronics (bisogna chiedere alle casse) per 69,9 euro. L'ho provata sul mio samsung 40m86bd e funziona perfettamente. Ho faticato un pò ad inserirla nello slot perché avevo paura di rompere qualcosa, ma poi tutto è filato via liscio, alla faccia del bollino bianco che non ho.
Voglio inoltre precisare che il firmware del mio decoder è 1014.
-
Provata su un pio 436sxe (anno 2006) con tessera Mediaset funziona perfettamente.
Angelo
-
L'ho acquistata da electronic shop trovato su trovaprezzi, pagata 67 eurini spedita per provarla sul mio sony kdl40w3000 e sono felice di annunciare al mondo che funziona.
Ripeto:
La Smarcam di samsung (o samsung cam )funziona sul sony w3000. Finalmente posso godermi i programmi in payperview anche sul mio sony!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D
P.s.: ho postato qui perchè mi sembrava il 3rd più adatto essendo proprio in tema di questa cam..
-
ho acquistato oggi la cam samsung a euro 69 da saturn l'ho attivata e funziona benissimo sul mio samsung le46m86bd mi hanno regalato anche 4 mesi di galleri gratis
-
cam
acquistata oggi da mediaworld, la confezione riporta 99 euro, ma pagata 69 euro con 4 mesi di gallery.
funziona su 46m86bd e su 40m86bd.
-
io lo provata con un infinità di tv ed ha sempre funzionato...sia modelli vecchi ke nuovi:D
-
Qualcuno ha già avuto modo di provarla per caso su Panasonic P*70E ?
-
help
ragazzi e sul notebook...intendo ho una cinergy XXS con abbinato il CI sempre terratec qualcuno ha provato a mettere la cam samsung con mediaset premium?? vorrei sapere se va!
-
Hitachi 42PD9700 OK !!!
Oggi al MediaWorld di Roma, Parco Commerciale "Da Vinci" sulla Roma-Fiumicino, ho provato ad acquistare la Samung CAM.
Dopo averla vista pubblicizzata sul loro volantino a 69 Euro, e anche sul loro sito sempre alla stessa cifra, con mia sorpresa la trovo in negozio a 99 Euro.
Dopo aver fatto notare la cosa ad un'addetto comunque educato e disponibilissimo, il succo e' stato: 99 Euro, prendere o lasciare !!
Ovviamente ho lasciato, e l'ho acquistata da UniEuro cinque Km piu' giu' GRA uscita Magliana. Presa dallo scaffale e passata in cassa a 69 Euro senza fare una piega.
Installata su un Plasma Hitachi 42PD9700, correttamente riconosciuta e attivata la card mediaset premium via SMS. Tutto liscio come l'olio.
-
Qualcuno sa se è compatibile con il Samsung FULL HD LE40M86BD l'ho acquistato circa 1 anno fa giugno 2007 ??? grazie;)
-
Attenzione
Oggi spinto dalla curiosità sono andato in un centro commerciale a chiedere info sulla smarcam della samsung. Ebbene dopo che il commesso mi ha chiesto di che tv ero in possesso (Panasonic TH42PX70) mi ha caldamente sconsigliato di prenderla perchè al momento funziona ma ha parlato di aggiornamenti annuali della smarcam e quindi già a partire dal 2009 non dovrebbe più funzionare in quanto solo i tv nuovi permettono l'aggiornamento della smarcam. Mi sembrava molto esperto e affidabile e inoltre mi ha lasciato di stucco dicendo di non farmi ingolosire da quello che si dice sui forum sul fatto che adesso funzioni...
-
Presa ieri e montata sul mio panasonic 42PZ70, attivato la carta con un SMS, funziona tutto alla perfezione.
@ Rippi
Da quello che so il panasonic prevede l'aggiornamento del DTT, ma in alternativa potrei "infilarla" un attimo in una tv "compatibile", aggiornarla e rimetterla sul mio. Altrimenti in ultima istanza la vendo...:cry:
-
Acquistata ieri ed inserita nel Pioneer 428 XD e funziona perfettamente, ciao.:p
-
Ordinata oggi per il mio pana 37px73 speriamo bene..............
-
Ciao , comprata ed inserita nel sony KDL40x3500,
la cam viene riconosciuta ma non riesce a decriptyare i canali di mediaset, logicamente la carta e' stata attivata e funziona tranquillamente su decoder esterno.
C'e' nessuno che l'ha provata con un x3500 come me?
ciao