me la da ancora...
:rolleyes:
ciao
Poldohifi
Visualizzazione Stampabile
me la da ancora...
ciao
Poldohifi
me la da ancora...
ciao
Poldohifi
P.S. scusate
ma la sera quando torni a casa ti porta le ciabatte ed il giornale?:D :D :DCitazione:
Raffaele ha scritto:
Eccolo...finalmente!!!!
Raffaele
In quale scuola lo hai addestrato che porto anche il mio!:D
Ciao
Giacomo
caro Peppe,Citazione:
peppemar ha scritto:
E postacela una fotina del mostro, dai non essere timido :D :D
eccolo qua' il "catafalco".
la foto e' un po' datata, ora ci sono due elettroniche in piu', un decoder esterno e un finale stereo.
l'htpc e' sulla dx ma dalla foto non si vede.
ciaoooooo
Il mio
Considerato il costo del pj ho pensato di utilizzarlo infatti anche nelle fredde sere invernali per riscaldarmi le estremità.:D
Raffaele
Complimenti, gli squali volanti li voglio pure io , dove li hai presi ?Citazione:
giapao ha scritto:
caro Peppe,
eccolo qua' il "catafalco".
la foto e' un po' datata, ora ci sono due elettroniche in piu', un decoder esterno e un finale stereo.
l'htpc e' sulla dx ma dalla foto non si vede.
ciaoooooo
Veramente una bella saletta , gianni, se nascondi meglio i cavi del vpr diventa una cosa fantastica.
Che l'HTPC non si vede e' pure meglio cosi' evito di sentirmi male :D :D
Ciao
ciao,Citazione:
peppemar ha scritto:
Complimenti, gli squali volanti li voglio pure io , dove li hai presi ?
Veramente una bella saletta , gianni, se nascondi meglio i cavi del vpr diventa una cosa fantastica.
Che l'HTPC non si vede e' pure meglio cosi' evito di sentirmi male :D :D
Ciao
gli squali l'ho comprati ad alcatraz qualche anno fa' (dopo che l'hanno chiuso...).
per i cavi... odio le canaline o simili (tieni conto al crt arrivano parecchi cavi) e quindi ho utilizzato un sistema completamente diverso: ho tirato un cavo d'acciaio da una parte all'altra della stanza (che fa' anche da sicurezza per i 40kg del "catafalco") e su quello ho fissato un corrugato dove passano tutti i cavi di segnale.
fa' un po' "tecno" ma non mi sembra male. cmq, tieni conto che si tratta di una stanza dove abbiamo tutta la "tecnologia" di casa; salotto e sala da pranzo sono altri ambienti separati.
ciao
;)
p.s.
il corrugato, cosi' come e' messo, a differenza della canalina, permette di non far fare all'RG59 delle curve troppo strette.
eccomi ci sono anke io con il mio triocchio :D :D :D
http://net.supereva.it/gippino/prj1.jpg
...ho esagerato con le foto?? :eek: :D :D
http://net.supereva.it/gippino/prj4.jpg
OKOKOK va bene basta così.......:D :D :D
ciao,
ma e' un locale dedicato?
se cosi' fosse non e' tutto un po' troppo chiaro?
ciao
Gianni
Veramente è la mia camera...:pCitazione:
giapao ha scritto:
ciao,
ma e' un locale dedicato?
se cosi' fosse non e' tutto un po' troppo chiaro?
ciao
Gianni
le pareti lo so che sono chiare ma è così... non ci posso fare niente... per ora...:D :D
Citazione:
Gippone ha scritto:
Veramente è la mia camera...:p
le pareti lo so che sono chiare ma è così... non ci posso fare niente... per ora...:D :D
Vabbè.... poi c'ho messo la luce a palla per far venire bene le foto;) :p