Visualizzazione Stampabile
-
Immaginavo questa tua risposta :D in quanto al volume devo rettificare: raggiungo la 3a tacca solo coi CD incisi "al ronzio delle zanzare" tipo il bellissimo (musicalmente) Vangelis Themes: con l'eccezionale (musicalmente e tecnicamente) Guitar Gold gia' la 2a e' piu' che sufficiente :eek:
Certo, se le Diamond 9.3 ci fossero entrate sulla scrivania, le avrei preferite ;) Mi sa quindi che mi orientero' sulle HC 206, anche per provare qualcosa di diverso timbricamente :rolleyes:
-
Maestro Antonio :D che ne diresti anche di una coppia di IL Arbour 4.04 da esposizione al prezzo di 120 Euro? Purtroppo le Diamond 9.3 sono davvero un po' troppo grosse per la scrivania, mentre non trovo proprio recensioni sulle nuove Vardus 100 trovate sulla Baia grosso modo allo stesso prezzo... presumo comunque siano una serie intermedia tra Crystal e Diamond, ed anche il sound dovrebbe essere simile. Le Arbour sarebbero di prezzo ben superiore, ma queste vengono vendute a prezzo stracciato perche' in esposizione mai vendute: che dici, ne vale la pena? :confused:
-
ottime..........vai tranquillo
-
Quindi e' il caso che lasci perdere il mio dubbio sulle Vardus 100 e WH20 di cui all'apposito post? :D ma levami una curiosita' Antonio: tu hai il PC in negozio e, quando non sei impegnato, ti metti qui sul forum? ;) Non ho poi capito dov'e' il tuo paese, mi piacerebbe venirti a trovare ed avere magari pareri professionali qualificati "de visu"
-
...........è in provincia di Salerno
-
...........è in provincia di Salerno