Nessuno con il mio stesso problema? :(
Visualizzazione Stampabile
Nessuno con il mio stesso problema? :(
Proprio nessuno a casa a l'associazione di questi due prodotti?
Evidentemente...
Io ho il ReadyNAS, ma niente Crystalio.
Forse mi sono espresso male, volevo dire che il problema è fra il ReadyNas Duo e la PS3Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Pardon... comunque non ho nemmeno la PS3.
ciao,
scusate la domanda idiota...
ma questi nas con connessione LAN, posso collegarli ad un router Netgear ( con connessione LAN ) e poi condividere il contenuto del NAS, usando la connessione wi-fi del Router Netgear, verso pc e portatili con connessione wi-fi ?
Volendo aggiungere un'altro modello,
come vedete questo:
Atlantis Land
DISK MASTER - NAS GIGA PER 2 HARD
costa circa 150 euro.
http://www.monclick.it/img_particola...colari_BIG.jpg
Hard Disk Non Inclusi
Interfacce di Rete Gigabit Ethernet a 10 / 100 / 100 Mbps autosensing
Slot Liberi 2 Slot Liberi con interfaccia SATA I / II e EIDE
Capacità Massima 1 TB (sommando 2 dischi)
DHCP Server Si (il dispositivo può funzionare con IP fisso, client DHCP o DHCP Server)
Print Server Si (basta collegare la stampante alla porta USB per farla diventare una stampante di rete)
Back-up Una copia di SmartSync Pro è inclusa nella confezione
Caratteristiche generali Standard:IEEE 802.3, IEEE 802.3uPorte: Power, Ethernet, USB V1.1Led: Power, Ethernet, AccessCavi: UTP CAT5 o superiore
Raid levels Il dispositivo supporta: RAID1, RAID0 e JBOD
Dimensione (l x a x p) mm 82mm x 135mm x 220mm (L*A*P)PESO: 700g
Alimentatori 12V DC, 4A, Switching, 100-240V AC, 50-60 Hz, Power Adapter (incluso)
Contenuto della confezione 1 DiskMaster Dual Bay Network Storage1 cavo RJ45 CAT5 1 guida rapida multilingua (Italiano, Inglese)1 CD contenente driver, utilità e manuale dell’utente1 Adattatore AC-DC (12V, 4A)1 Kit di viti, cavi per connessione SATA / EIDE e 4 piedini antisdrucciolo1 licenza per SmartSync Pro
Requisiti di sistema Processore da 1 Ghz o superiore ed almeno 512MB di RAM30MB di spazio libero su HD Una scheda di reteBrowser per l’accesso WEB (IE6.0, Firefox version:2.0.0.4 o superiori)Windows XP SP2, Windows 2000 SP4, o Windows Vista (per Windows based configuration utility) 1 CDRom drive (manuals e per installare SmartSync Pro)
Altre caratteristiche Servizi avanzati: FTP, iTunes e BitTorrent (è possibile il download di file / musica / dati a PC spento)
Ma certamente nella mia configurazione c'è un Router Netgear wi-fiCitazione:
Originariamente scritto da Spawn75
grezie
:D
Non sò se può tornarvi utile, a me ha giovato, ho aggiornato il firmware della PS3 alla versione 2.41 ed ora il problema non si è più presentato.
----- cut -----
Quote integrali non permessi dal regolamento
..Si riesce a fare streaming anche di filmati hd?
Ciao,
mi confermate che il Netgear ReadyNAS Duo è venduto solo con 1 HD e
non stand alone?
CMq, tra Qnap e Sinology preferireri il secondo perche i QNAP hannno un sistema di gestione HD che se si rompe il NAS, per ri-leggere i dati devi mettere gli HD solo in un altro Qnap!!!!!
Grazie
credo che questa domanda sia stata posta diverse volte...nessuno che abbia una risposta definitiva ? Magari su wi-fi ? :)Citazione:
Originariamente scritto da animale81
potresti farlo con una connessione di tipo g solo fino a 720p, per i 1080p serve una connessione di classe n. io ho appena acquistato un dlink dir-655 abbinato al dns323 e lo straming 1080p verso un imac va bene senza scatti, prima avevo un router 54g e scattava.
Scusate se ho resumato questa discussione
Mi era parso di capire che qualcuno aveveva ReadyNAS Duo + ps3
Mi potete dire la giusta configurazione dato che la ps3 vede il ReadyNAS Duo ma non mi visualizzia i file video all'interno:)