:mad: Ok!
Eliminiamo la vena poetica e passiamo ai fatti.
Tutto sommato, anche se ho utilizzato non a caso il paragone con una donna, con la mia donna, per arrivare a parlare del mio Cine7, ho praticamente espresso un parere: se vuoi impossessarti della vita devi godere delle cose migliori, scegliendole da solo dopo avere verificato che in realtà ti piacciono . Ma ho anche detto che per me la cosa migliore é il tritubo con tutte le sue difficoltà d'installazione e l'ingombro che ti crea. Adesso vi dirò di più. Nel mio caso, avendo una casa con volte altissime, la soluzione a soffitto del crt non era proponibile. Senza dispiacermi ,ma con grande orgoglio, non ci ho pensato due volte a collocarlo su un tavolino appositamente costruito; Ed anche i due divani e tutto il resto é stato realizzato in funzione della sua presenza. Tutto ciò perché é la mia passione e non c'é sera che non me lo guardi con vanto. La cosa più assurda é che vengono amici che esordiscono: "é tutto bellissimo, sembra di stare al cinema.........ma se non ci fosse questo coso........."
Cari amici miei, quello non é un coso! Quello é il mio Cine7 e l'avrei messo lì anche con le volte più basse perché mi piace guardarlo!!!!!!;)
Ma tutto questo perché io prima di acquistarlo ho tanto letto. Ho letto a lungo Andrea. L'ho sentito parlare di "..a bocca aperta..." piuttosto che "...quando sei qui con me,questa stanza non ha più pareti ma alberi......." ED IO SAREI IL POETA?
Così ho conosciuto Andrea. Così sono andato a guardarmi da solo in Cine7 all'opera chiuso in una saletta che tranquillamente poteva anche essere un pollaio, per quanto era inadatta.
Così ho fatto il sacrificio (ve lo assicuro) e l'ho comprato. Poi l'ho ritirato da solo e di peso l'ho salito in casa.
Ho fatto la taratura da solo!!! E potrei dirvi tanto ancora.
E allora come si fà a rispondere a back-ice che tui fa un elenco di quattro vpr con quattro tecnologie differenti. Come volete che uno non debba scartare a priori tecnologie tipo dlp o lcd. Si anche quella dlp. Perché si arriva a dei livelli accettabili solo a patto di spendere la stessa somma che richiederebbe l'acquisto di un crt se non superiore.
Io ho avuto modo di guardare un mese fà il benedetto INFOCUS.
Ed insieme a me c'erano altri frequentatori di questo forum che sono rimasti allibiti. Sicuramente, quando poi ti ci dedichi molto, quando trovi il giusto settaggio.............puoi arrivare a tirar fuori delle immagini decenti.
Ma quella stessa sera ci fu un grandissimo MODERATORE del forum che aveva visto all'opera il Cineversum. Ci ha detto che é quanto di meglio avesse visto in ambito dlp ma..........non arrivava al famoso contrasto del crt, ai suoi neri, alla sua tridimensionalità.
Quindi invito back-ice a telefonare alla Sim2 o quanto altro é possibile per arrivare a vedere il 420 . E no penso che sia una questione di budget. I 420 si possono trovare a prezzi accettabili e si possono elevare a livelli superiori con la sostituzione delle lenti. Da qui a paragonarlo ad Anna Mazzamauro ce ne vuole. Chiedete pure a Linomatz, quante notti ha trascorso con Anna Mazzamauro prima di arrivare a quella Cameron Diaz del Marquee 8500 che si ritrova. Soprattutto tenuto conto che faceva l'autostop.:D
Questo é un giudizio;)
Vincenzo