Re: Crede nei VIDEOPROIETTORI??? MediaWorld!!?
Citazione:
joe01 ha scritto:
.....
Al momento se chiedi loro una connessione in PROGRESSIVE SCAN di un VP o di uno schermo al plasma... ti guardano sbigottito.....
:D :D :D
In generale in questi grandi magazzini (dalle mie parti c'e' Trony e Euronics), per avere qualche informazione in piu' su di un apparecchio chiedo se e' possibile dare un'occhiata direttamente al libretto d'istruzioni con le specifiche.
Finora non mi hanno mai risposto di no!
Ciao
Fabrizio
Re: Re: Crede nei VIDEOPROIETTORI??? MediaWorld!!?
Citazione:
ln21asa ha scritto:
In generale in questi grandi magazzini (dalle mie parti c'e' Trony e Euronics), per avere qualche informazione in piu' su di un apparecchio chiedo se e' possibile dare un'occhiata direttamente al libretto d'istruzioni con le specifiche.
Finora non mi hanno mai risposto di no!
Ciao
Fabrizio
E' vero anche che spesso i manuali delle istruzioni non riportano informazioni sufficienti.... ma si limitano a dare le notizie sulle connessioni + semplici.....
Ricordo un esempio di un paio di settimane fa... quando c'era un DVD di quelli CINESI... al Carrefour, dove campeggiava tra la possibilità di leggere MPEG4/DIVX anche una bella scritta "PROGRESSIVE SCAN", ... nel manualetto, c'era a mala pena l'indicazione della connessione alla SCART........ per non dirti che non si capiva l'eventuale sito dove aggiornare i codec (servendo ai DIVX credo che sia importantissimo!)....