Visualizzazione Stampabile
-
Ecco, visto che hai tirato fuori l'argomento..
Ebay non l'ho mai usato.. soprattutto per cose costose ma ho diversi amici che lo usano spesso e non si sono mai lamentati.. mah!
Del resto se uno ha un buon feedback difficilmente manda tutto a pallino per tirare una fregatura.. :confused:
Magari le tv che hai visto erano un'asta in corso e il venditore aveva fissato un prezzo minimo per la vendita: se l'asta non supera quel prezzo non se ne fa nulla!
Avevo fatto così per vendere il mio palmare tempo fa: se le offerte non arrivavano almeno a 200 euro l'asta si chiudeva senza vincitori!
-
Niente di tutto ciò, i truffatori hanno semplicemente rubato l'account dell'ignaro proprietario, cambiato password e email e ora stanno vendendo gli lcd a prezzi palesemente bassi con aste tipo compralo subito di pochi giorni e richiedono il pagamento anticipato.
Appena incassano una cospicua somma di denaro se la svignano, tanto ora che il reale proprietario dell'account se ne accorge e avvisa ebay è già troppo tardi
Quindi ocio a comprare su ebay, specialmente da venditori non professionisti e che magari prima vendevano noccioline e poi di punto in bianco si mettono a vendere LCD :p
...tornando in topic... credo che ormai mi farò il 46m86, appena lo trovo a prezzi "umani" nei negozi, magari con qualche promozione post-europei ;)
-
Pesante sta cosa di ebay...
Certo che fregare l'account non è semplice.. non credo che capiti di frequente!
In ogni caso se vedo una tv da 46 pollici a 300 euro col compralo subito di sicuro mi viene qualche sospetto! :D :D
Mo' speriamo che la tv arrivi in tempi decenti... dipende tutto da quando gli arriva in magazzino!
Sbattimento.. un mio amico la ha aspettata 3 mesi buoni quando l'ha presa.. :(