Io ho preso il bd e me lo sono goduto e non ho nessuna remora in questione.
Visualizzazione Stampabile
Io ho preso il bd e me lo sono goduto e non ho nessuna remora in questione.
alcune trovate sono spettacolari, ripeto....
così come il fatto di essere inverosimile non è un difetto, ma è voluto.
Se al posto della Bellucci ci fosse stata un'attrice più intrigante, credo che il film sarebbe piaciuto anche a qualcun'altro.
Capitemi, non sto dicendo che è un film fichissimo, dico solo che per un certo tipo di intrattenimento non è malvagio, anche se altri film dello stesso filone sono decisamente meglio....
L'ho visto con il Fast forward inserito: non mi è piaciuto neanche un pò e la Bellucci che dice parolacce in napoletano l'ho trovata la cosa più di cattivo gusto del cinema degli ultimi 30 anni.
Ciao
Luigi
E' stato tra i "pochissimi" film, al quale ho interrotto la visione e rimesso subito nel suo involucro, demenziale a mio avviso..:rolleyes:
Forse ciò che fa più danno alla Bellucci, e il doppiaggio fatto da se stessa!
L'ho visto proprio oggi (purtroppo) e, oltre ad avermi proprio infastidito per le orribili recitazioni e per la pochezza della storia, dico anche che paragonarlo a i sopracitati film è un offesa al talento dei rispettivi registi e sceneggiatori! Di simile hanno solo qualche scena di combattimento surreale; per il resto si tratta di una sceneggiatura piatta, prevedibile, senza tensione, con dialoghi poveri e basata solo su ripetuti scontri a fuoco, di fronte a 2 film con storie ben articolate, ricche di contenuti, di citazioni e di dialoghi ben costruiti alternati a scene di combattimento originali dal punto di vista delle tecnica di regia!Citazione:
Originariamente scritto da gipal
E vorresti dire che un regista pluripremiato come Nanni Moretti, autore di numerosi capolavori, merita di lavorare con la Bellucci? Ma per piacere!!!Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Da evitare come la peste!
La Bellucci è scandalosa, il classico esempio di come con la sola bellezza si arrivi ad essere definite attrici!!! :cry:
Premesso che la Bellucci sono curioso di sentirla in originale perchè,
sospeso il giudizio come attrice, come doppiatrice è assolutamente
ignobile, e aspettandomi qualcosa del genere, non sono rimasto
particolarmente deluso, anzi.
Però comunque, al di là del video e dell'audio ottimi, anche nel suo genere
di azione grottesca, poteva far meglio.
Alcune delle sequenze di azione sono ben congeniate, ma altre hanno
dei momenti di poca fantasia/noiosi.
E poi per i miei gusti se fosse stato meno splatter sarebbe stato meglio.
Diciamo che comunque merita un 6.
Per curiosità, nella steelbook c'era qualche libricino?
Ho provato a vederlo...ho trovato il tempo...l'ho messo nel lettore...l'ho fatto partire...ma non ce l'ho fatta...ho mandato avanti e ancora avanti...
non ho neanche un commento sulla qualità video di questo film(siete sicuri si possa chiamare così?!)...sono troppo allibito...disgustato direi...e pensare che me lo sono fatto anche prestare...e pensare che il mio amico lo ha anche comprato...che amarezza...
Lo splatter e' l'unica cosa che ho apprezzato in questo pasticcio,gustoso e grottesco!
Magari si tornasse agli effetti gore di una volta ;)
il finale del film pero' e' forte... mi ha fatto sorridere non poco ! :)
e' un film particolare che non va preso sul serio ! ... non sara' un'opera , ma non e' proprio da gettare ! :) ancora rido pensando al finale :)
Domanda tecnica: ma nel finale del film, quando
Spoiler: c'è un ciccione che muore per uno sparo mentre contemporaneamente un bicchiere si frantuma schizzando latte ovunque
nessuno ha notato una MOSTRUOSA pixellizazione? Proprio un errore dell'encoder, a mio avviso, un difetto vistosissimo anche se dura solo una manciata di secondi o forse meno.
non l'ho notata ... anche perche' il finale l'ho visto piu' volte :D
Mai capito l'amore per lo splatter...
Non ho visto l'errore di codifica, da rivedere...
Regalato oggi il BD...
A "Blu-Ray" donato non si guarda in bocca :D :cool:
Mi incuriosisce molto il "lato" tecnico...:sofico: