Sul secondo ok, ma io parlavo del primo film. Anche li è stata cambiata con il doppiatore del secondo film?
Visualizzazione Stampabile
Sul secondo ok, ma io parlavo del primo film. Anche li è stata cambiata con il doppiatore del secondo film?
ahh!! No no è rimasta la stessa purtroppo! :(
Appena visto per la prima volta, favola piacevole e rilassante, la Disney riesce sempre a raccontare storie apprezzabili e profonde
Sotto l'aspetto tecnico ho trvato davvero ottimo il video, splendide le ambientazioni e la parte finale ( la battaglia ) è un tripudio di colori vivaci e brillanti
L'audio non mi è sembrato invece altrettanto eccezzionale, le scene di battaglie e d'azione risultano potenti e dinamiche ma le voci risultano ovattate e piatte, troppa differenza quindi tra parlato e rumore degli effetti costringendomi spesso ad agire sul tasto del volume, premetto che ho un impianto 6.1 ed ho provato sia la traccia dts sia quelli in dolby digital ( ovviamente in ita ) e non mi sembravano tra di loro molto differenti, forse poco meglio quella in dts
FILM 8
VIDEO 8,5
AUDIO 7
La Disney distribuisce e basta, non e' che l'ha creato lei,il film e' basato sul capolavoro letterario di Lewis...
Si si lo so, è stata brava nella trasposizione cinematografica, in fin dei conti sono ben poche le storie "Inventate" dalla Disney ;)
Ora cmq sono curioso di vedere "Il principe Caspian" che gia ho in mio possesso e il terzo capitolo che ho gia ordinato ;:D
Topic errato
Fantasy dignitoso.
Comparto video buono con una resa leggermente ovattata, colori nelle scene diurne molto buoni. Ottima la resa nelle riprese dell'accampamento e della battaglia.
Comparto audio DD e DTS; ascoltato con quest'ultimo che ha una resa strepitosa, panning frontali e posteriori molto ben mirati.
Voci ed effetti molto ben riprodotti.
Il ruggito, un vero reference di riproduzione, altro che quello del logo MGM.
In sporadici frangenti bassi considerevoli.
Questo primo capitolo invece non ha nulla da sminuire agli altri, ma siamo su livelli generali leggermente più basi almeno vado a memoria....
Video 8 buon quadro con ottime inquadrature non a livelli degli ultimi due ma godibilissimo
Audio dts 8
Trama 7 (imho) procede lento si anima solo verso la fine mi ha preso poco....