Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
1) Non farsi paturnie .... (che cominciano con il cordone ombelicale)
Per fortuna già cascato in ospedale,ancora non
sono tornati a casa quindi questo è un problema in meno...
Citazione:
Tanta pazienza ... tanta pazienza... santa pazienza :D
Immagino, immagino, immagino:D...anzi, forse no:eek:
Citazione:
Essere oltre misura amorevole con la signora.
Guarda, già sono allenato dagli oltre 3 mesi di suo riposo assoluto
a letto per evitare che i bimbi si presentassero prima di quello che
già si sono presentati...quindi una idea ce l'ho...ma lo faccio volentieri:ave:
Grazie dei consigli:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ma perché aspettare così tanto per annunciare l'evento?
Mah non saprei, non ho mai avuto lo spunto per
scriverlo, poi oggi mi ha chiamato mia moglie per comunicarmi
i loro pesi giornalieri mentre ero qui sul forum e mi è venuta
l'ispirazione:)
I loro db sono ancora bassi perchè piccolini, ma da quello
che ho sentito promettono bene...:cry:
-
augurissimi anche da parte mia, certo che il velo che hai in firma e i due gemellini non si accoppiano molto bene, non e' che fai un salto nel mercatino?:D
-
Complimenti e...auguri !!
Vedrai che da oggi in poi il vpr lo userai solo x i CARTONI ANIMATI :D :D
A parte gli scherzi....sono queste le cose che ti cambiano la vita (in meglio).
Luca
-
Innanzitutto mille auguri. a Te e alla tua Signora.
Purtoppo quello che molti ti hanno detto è vero....con una piccola trottolina in casa l'impianto audio va in letargo,figuras tu con due.
oltretutto quando piangono il telecomando per abbassare il "loro" volume non funziona;)
Detto questo ti renderai conto (se non lo hai gia fatto,ma penso di si) che non c'e niente che tenga testa alla felicità che si prova ad essere genitore.vederli crescere ed aiutarli nelle loro esperienze di vita renderà loro e sopratutto te persone migliori.
Ancora tanti auguri e complimenti:)
P.s.: quoto chi ha detto di avere tanta comprensione per tua moglie.piangerà senza motivo apparente,tu stalle vicino e ricordale quanto la ami e quanto è bella.
P.p.s.: nel mercatino dell'usato ho messo delle cuffie senza fili...faci un pensierino perchè ti serviranno!;)
Ciao
Alessandro
-
Ora ti dico cosa potrebbe succedere (così sei preparato)
Da quando arrivano a casa -3 mesi... NON VIVI ... arriverai suonato al lavoro più di Roky all' ultimo round... ( i bambini sono più resistenti degli adulti )
Da 3 mesi a 7 mesi: Ricomincerai a vivere... ma di uscire non se ne parla proprio...
Da 7 mesi a due anni .... ricominci lentamente a dormire in modo regolare i pargoli comiciano a divertirsi scorazzando per casa (prima gattonano... poi corrono) ; gli piace imitare mamma e papà e usarne i "giocattoli" quindi hanno una predisposizione naturale a titrare i cavi dei diffusori, estrarre le elettroniche dagli armadi :eek: , percuotere lo schermo dei display, utilizzare i DVD come pattini (non scherzo), spalmare i biscotti ciucciati sulla tela dei diffusori, saggiare la consistenza delle mebrane dei sub infilandoci le dita, il tutto condito (se ancora servisse qualcosa) dalla naturale tendenza ad invadere con i giocattoli ( la tua immaginazione non riesce ancora ad immaginare quanti :eek: ) quelli che erano i "tuoi" spazi ...
Ora che sai quello che ti aspetta consolati sapendo che le fatiche e difficoltà di questo periodo tanto sono maggiori quanto scorrono velocemente; rimane la soddisfazione e tanta e quella non scorre via...
Ciao
P.S.
Mia figlia ha tre anni e Giorgio , l' ultimo arrivato fa un anno giusto oggi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
il 29 Maggio sono nati i miei primi due figli!!
Complimenti da un altro Nicola, padre di altre due bimbe (2 anni e 1/2 e 6 mesi): quel "primi" però è un pò belligerante!!! :D
Adesso ti accorgerai che le priorità della vita non sono più le equalizzazioni sonore a 9 bande e la correzione di fase.... ma sarà bellissimo tenere l'impianto a basso volume per non disturbare i tuoi piccoli e constatare che SKY è stato fondamentalmente concepito per visualizzare Playhouse Disney... :cool:
Auguroni: è la notizia più bella che da padre a padre si possa condividere. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
il 29 Maggio sono nati i miei primi due figli!!:D
Due gemellini: un maschio e una femmina.:vicini: :friend: :gluglu:
Voi direte: e chi se ne frega!!:D
Nicola
macche' chi se ne frega!
Auguroni :happy:
i figli sono la cosa piu'bella che puo' esistere.
(con tutti i sacrifici annessi per loro)
-
-
Ormai sono un esperto di Playhouse Disney...Little Einsteins,La casa di Topolino,Tractor Tom...comunque la cosa piu' incredibile sono i Teletubbies:il mio Matteo e' letteralmente ipnotizzato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
quel "primi" però è un pò belligerante!!! :D
No no. che belligerante, era solo per dire che non ne ho già altri:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...comunque la cosa piu' incredibile sono i Teletubbies:il mio Matteo e' letteralmente ipnotizzato.
Vedrai come ti sentirai quando, da un'altra stanza, lo sentirai imitare le mosse dei Power Rangers vicino al tuo impianto. :D
-
Bellissima notizia. Felicitazioni vivissime a voi tutti.:)
-
sono molto felice per te;)
probabilmente al'inizio non avrai molto tempo da dedicare alla tua passione, ma sono sicuro che non ne sentirai il bisogno :)
-
tanti tanti AUGURI sinceri dallo Zio ... che di figli ne ha trovati 2 già fatti .:fiufiu: ... ed è andato a vivere a Brescia x stare con loro e OVVIAMENTE la loro Mamma :D
crescili con criterio e tienili lontani dall'upgradite :eek: