Visualizzazione Stampabile
-
Io ho fatto una sessione di gioco stanotte...dalle 23:00 alle 3:00...:eek:
Ragazzi preparatevi..
E' mostruoso!!!
Il gioco e' veramente bello..sembra un film..la storia e' stupenda e i filmati sono qualcosa di incredibile.:eek:
La modalita' di gioco e' molto stealth, e meno persone si uccidono meglio e' (un po' come gli altri capitoli) quindi non e' un gioco adatto a chi predilige gli sparatutto.
I comandi non sono male, credevo che fosse piu' macchinoso, invece si gioca bene!
La cosa piu' incredibile e' l'audio e la colonna sonora...degni di un film di Hollywwod!
All'interno del gioco ci sono delle geniate incredibili che vi faranno scompisciare dalle risate!
Compratelo senza pensarci 2 volte!!!!
PS: non ho mai giocato a Metal gear in vita mia.
PS 2: il gioco gira in 1080p e la grafica e' di prim'ordine.
Mo' vado a giocare...:p
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
E' finalmente uscita la prima recensione "di peso" si tratta di quella di IGN.
se proprio mi devo affidare ad una recensione di sicuro non prendo in considerazione IGN.................sono quelli che hanno dato 9 e passa a pes 08 (gioco mediocre a tutti gli effetti) anche se in questo caso forse ci hanno azzeccato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Io ho fatto una sessione di gioco stanotte...dalle 23:00 alle 3:00...:eek:
Certo che giocare a metal gear col vpr sarà da sballo, giusto Pannoc?
Non vedo l'ora che finisco i lavori per montare il vpr
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Certo che giocare a metal gear col vpr sarà da sballo, giusto Pannoc?
E' qualcosa di incredibile...:eek:
Una volta giocato su un vpr full hd non ti riprendi piu'.
-
Scrivo una minirecensione dopo 2 orette di gioco anche se e' imposibile valutarlo dopo cosi poco tempo.
GRAFICA: La grafica e' stupenda, quello che colpisce di piu' e' la pulizia della stessa. Se ci fermiamo ad osservare i robot che sono presenti nel gioco beh e' qualcosa che arriva al fotorealismo. Gli scenari, per quello che si vede all'inizio, sono pieni di texture diverse e di oggetti che spezzano la monotonia. I modelli dei personaggi sono incredibili per chi ha giocato cito per esempio i capelli del personaggio di colore che vende le armi: incredibili.
SONORO: Qui proprio non ce n'e' per nessuno. Perfezione assoluta. Effetti sonori da urlo (quando si comincia ricorda molto call of duty) con dei bassi profondissimi. Pannoc tu che hai giocato hai sentito per caso l'arrivo dell'elicottero nel filmato d'inizio??? a me per poco non veniva giu' la stanza.
GIOCABILITA': Qui non mi dilungo piu' di tanto perche' secondo me c'e' tanto da scoprire dico solo una cosa che e' molto positiva: ci si sente liberi di affrontare ogni situazione a proprio gusto ed intuito. Si puo' settare l'arma in prima persona e avanzare a mitragliate come in call of duty oppure distrarre le guardie con una rivista di playboy e poi prenderli alle spalle, infine avendo un visore notturo si puo' pensare ad oscurare l'ambiente e poi divertirsi. C'e' da dire che le guardie mi sono sembrate veramente cattive: ti vedono, ti sentono, ti annusano, vedono le tue tracce e quant'altro....si organizzano e poi vengono a stanarti.
In conclusione dopo un'ora c'e' gia' odore di capolavoro...soprattutto ti resta una gran voglia di giocarci come quando in un buon libro arrivi al punto che non ti puoi piu' staccare.
Da avere anche per chi non lo ha mai giocato.
-
@pannoc
Come fai a sapere a quanto gira?
Sto aspettando che me lo regalino, sperando anch'io che non mi deluda come gta4. In ogni caso, credo che chi è abituato a giochi occidentali come cod4 e gow, faccia fatica a digerire giochi in cui la lunghezza dei filmati supera quella del gioco stesso (i jap hanno gusti diversi, c'è poco da fare: v. rpg/jrpg). Speriamo perchè ci conto molto su questo gioco (e delle rece, dopo gta4, non mi fido più).
-
confermo l'ottima grafica a 1080p, nonostante che il retro della copertina segnali il 720p:confused:
-
.....e io che da scemo ho impostato la ps3 su 720p perche' ho seguito la fascetta del gioco. La grafica mi era gia' sembrata spettacolare, vuol dire che stasera mi cadranno gli occhi????:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
PS: non ho mai giocato a Metal gear in vita mia.
Ciao per apprezzare e farti coinvolgere al massimo dalla stupenda trama, ti consiglio di giocare ai precedenti capitoli.
Fidati, anche se capisco che il primo capitolo per PS1 è molto datato, ma potresti ovviare usando un buon emulatore su pc e attivando tutti i filtri. ;)
Io ho ricominciato a giocare ai precedenti capitoli per godermi MGS4 al 100% e ne è valsa veramente la pena ;)
-
Bisogna avere anche il tempo per farlo;)
Scherzi a parte rispondo a Naponappy che e' vero che i filmati sono abbondanti e a volte lunghi ma proprio come accade nei film creano un livello emozionale che va oltre a quello che possono dare le sole sessioni di gioco. Non so, vi ricordante il duello con sniper wolf nel primo con tutta la storia che aveva alle spalle...se avessimo giocato senza vedere i filmati non ti sarebbe dispiacuto vederla morire.
-
Come gia' detto confermo che l'audio e' da oscar..
Era da anni che non testavo il mio impianto in tal modo.
Praticamente le musiche e gli effetti del gioco vanno a pescare qualunque frequenza da 20 hz in su....
@HOMER:
L'elicottero? Trema la stanza? Trema la casa!!!!:eek: :eek: :eek:
E della musica che c'e' quando ti beccano i nemici che comincia il conto al rovescio? Ne vogliamo parlare???:eek: :eek:
I filmati sono il bello del gioco...aspettate di vederli...;)
Il livello di fotorealismo e' al top.
@naponappy
Il 1080p lo vedo nel menu informazioni dell'Epson tw2000 alla voce "informazioni", "segnale in ingresso".
Io sono gia' alla fine dell'atto 2...preparatevi al filmato della fine dell'atto 1.....:asd: :asd:
Ciao a tutti.
-
Ok, ma come fai a sapere se è un rescaling o è nativo? La ps3 esce a 1080p, se così la imposti, anche se il gioco è a 720p, o sbaglio?
-
Ieri ho finalmente finito COD4 modern war!!!
:sbav: :sbav: :winner: :yeah:
E già la trama mi è sembrata approfonditisima e meravigliosa....
... allora mi fionderò subito su questo!!!!!
-
mamma mia quante " menate " con questa alta risoluzione ragazzi :rolleyes: ... 720p 1080i 1080p...ma che ve ne importa dai... io sono un grandissimo appassionato di videogames da 15 anni - ora ne ho 25 - e credo che ci si debba godere capolavori simili senza limitarsi alla fredda valutazione tecnologica...credo che una perla come la saga di Hideo Kojima vada oltre e che sia godibilissima anche su un 15 pollici crt... come del resto tutti i giochi veramente emozionanti che mi hanno accompagnato fino ad oggi... non so è come se con queste continue evoluzioni grafiche si sia persa tutta la magia propria del mondo dei videogiochi...nel giro di 5 anni è cambiato quasi tutto... boh forse è solo la nostalgia che mi fa parlare così, cercate di capirmi :D
-
straquoto...hai colto nel segno..