Ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha poi proceduto all'acquisto del suddetto amplificatore?
sarebbe interessante avere dei commenti e vedere come si comporta soprattutto collegato a SkyHd e PS3 con giochi e film..
grazie ancora,
Luca
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha poi proceduto all'acquisto del suddetto amplificatore?
sarebbe interessante avere dei commenti e vedere come si comporta soprattutto collegato a SkyHd e PS3 con giochi e film..
grazie ancora,
Luca
Raga ankio sto per comprare questo Sony DWG800, nessuno lo ha visto da vicino o provato?
Ragazzi novità?
ragazzi avete novità me lo consigliate lo vorrei aquistare
è quello che inizialmente volevo prendere anch'io :eek: :eek:
poi non l'ho trovato in negozio allora mi sono orientato su quello che ho in firma
...anch'io sono interessato a questo Sony HT-DDWG800...novità? qualcun'altro l'ha acquistato???
io lo volevo prendere a giorni, ma non riesco a trovarlo in nessun centro commerciale... sapete darmi indicazioni per roma?
poi vi fornisco tutte le indicazioni, foto e recensioni che volete :D
...guarda io ti consiglio di prendere questo:Citazione:
Originariamente scritto da P910i
Onkyo HT- S5105 ...è un prodotto superiore. Adesso si trova a €399...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=111492
superiore in cosa?
qui si dice che non ha le codifiche in alta definizione...
...basta confrontare i due pannelli posteriori.Citazione:
Originariamente scritto da P910i
Onkyo HT-S5150
http://www.eu.onkyo.com/ir_img/18606014_bdd6d63672.jpg
Sony HT-DDWG800
http://i112.photobucket.com/albums/n...0/IMG_8948.jpg
Per quello che ne so...per avere risultati superiori con lettori blu ray è necssario un impianto THX come questo: Onkyo HT-S9100THX (che se hai lo spazio e la disponibilità ti consiglio di prendere...spendi un pò di più ma ti resta nel tempo).
...sono sempre prodotti entry-level...ma tra i due - a mio avviso - meglio l'onkyo. Poi sono scelte personali...
edit del moderatore - le immagini non possono superare 800x600
Peccato che l'onkyo non veicola nemmeno l'audio ai diffusori con sorgenti collegate via HDMI...forse può essere superiore se utilizzato soltanto con lettori DVD, ma con lettori BR è assolutamente da evitare...Citazione:
Originariamente scritto da soundkurt
P.S.
Puoi editare le immagini per piacere?Citazione:
Originariamente scritto da Regolamento
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
...mi scuso per la dimensione delle immagini...in effetti col BR non è il max...cmq ieri parlando con un tecnico Onkyo mi ha assicurato che la scarsa reperibilità del prodotto in questione deriva da
un suo imminente aggiornamento...cmq per il momento conviene aspettare...
Ciao a tutti...ho acquistato questo home theatre perchè volevo un oggetto con le hdmi passt per poterci attaccare la ps3 direttamente...il televisore è un samsung40a756.
Cosa dire:Non ho esperienza di ht perchè è il primo della mia vita ma senza dubbio posso dirvi che è un bel oggetto...si sente molto bene (Ho provato un bluray e un dvd su ps3)!
Ho guardato molte altre offerte prima di acquistarlo ma a mio parere come rapporto qualità/prezzo è il numero 1.
La cosa + bella è l'autocalibrazione....è uno spettacolo, tu attacchi le casse,posizioni il microfono e lui in automatico ti calibra la distanza dal punto della stanza dove ascolti!
Altra figata è che con 2 soli cavi (hdmi) fai tutto....uno dalla ps3 al sony e uno dal sony alla tv...stupendo!
Le casse sono carine: Il legno è molto scuro e sono certo che in alcune stanze potrebbero stonare e quelle anteriori sono abbastanza grandine per le cassettine che ero abituato a vedere dalla sony, pero' fanno il loro lavoro egregiamente!
Piu' avanti vi diro' con + precisione...
[...io ero incerto fra questo e l'onkyo di cui parlavo sopra...cmq volevo chiederti alcune cose:Citazione:
Originariamente scritto da tabba
il collegamento in hdmi veicola anche l'audio o solo il video? ES: per sentire l'audio della TV, basta collegare TV E Ricevitore A/V con cavo HDMI o devo usare anche un cavo audio coax o ottico?]
te lo dice nella quotazione integrale che hai fatto!! Vietata dal regolamento
...inoltre come usufruire dell'audio HD da ps3/bray se non da hdmi consideratoCitazione:
Originariamente scritto da tabba
che l'ottico e/o coassiale non veicolano il pcm HD???