Visualizzazione Stampabile
-
Dall'annuncio ufficiale Samsung:
Out of the box, the player can output Dolby Digital, Dolby Digital Plus™, Dolby TrueHD™ and dts as an uncompressed PCM signal, as a bitstream, or via the 7.1 analog outputs for cinematic sound that is comparable with the latest movie theaters. Additionally, dts-HD HR® (High Resolution) decoding will become available with a firmware upgrade in the fall. The BD-P2500 will also pass these and dts-HD MA (Master Audio) as a bitstream output to a separate, external surround sound decoder.:)
-
In arrivo
gia' in listino in un negozio tedesco a 359 euro
su idealo.de
-
interessante, quindi potrebbe essere una soluzione in attesa che esca un pre con le decodifiche aggiornate, qualcuno è riuscito a capire se il flusso dell'audio hd passi effettivamente anche dalle uscite audio analogiche?
-
Se dicono che:
Citazione:
the player can output Dolby Digital, Dolby Digital Plus™, Dolby TrueHD™ and dts as an uncompressed PCM signal, as a bitstream, or via the 7.1 analog outputs
in teoria...
-
Un possessore polacco ha fatto delle ottime foto del suo P2500 :cool: . http://hdtvpolska.com/index.php?showtopic=12401
-
si sa nulla a proposito della messa in vendita di questo player anche su siti esteri? fremo per acquistarlo.
ho visto le foto del fortunato possesore polacco e sono giunto alla conclusione che sarà il mio prossimo player.
saluti alex
-
Certo che vedendo da quelle foto, la schedina con le uscite audio analogiche potevano separarla un pò meglio dal resto.
-
A breve in Germania
A breve (5-7 giorni)in Germania
a 375 euro a questo indirizzo.
L'unico dubbio ricade sulla scelta,quasi in contemporanea esce il mod. Sony bd-550 a 430 euro.
http://www.my-solution.de/index.php?show=quicksearch&quicksearch=8381&click_ count=4&Artikel_ID=8381&details=8381
-
Dalle foto pare che monti il processore HQV Reon e non il Realtà (come l'oppo).
-
Che il Samsung monti "solo" il Reon era risaputo (vedi post 1 ;) ) ma l' Oppo monta il processore VRS-Anchor Bay e non il Realta; sarebbe stato il mio lettore preferito se avesse avuto entrambi processori :D .
-
Si, hai ragione ho mescolato un po di processori video :D , quello oppo è lo stesso montato sui processori video dvdo.
-
una curiosità dò per scontato che il samsung 2500 forzi il 24/p
il sony 550 fa lo stesso lavoro sul 24/p?
per me è basilare per l'acquisto visto che il mio vpr lo prende solo forzandolo.
ho scartato macchine illustri come il denon 2500 e il panasonic bd-30
saluti alex
-
Dovremmo esserci!! Il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che dovrebbe averlo disponibile dalla prossima settimana.
-
Aspettiamo ,facci sapere
quando sara' disponibile.
e il prezzo naturalmente.
Grazie
Ciao
-
Sto aspettando anche io l'uscita. non so se arrivero' a natale senza blu ray. vorrei qualche prova comparativa tra samsung 2500, sony 550 e panasonic 55. o aspettiamo il mitico oppo a febbraio e poi tiriamo le somme? dilemma , e io intanto rosico...