grazie 1000............. stasera guardo....
Visualizzazione Stampabile
grazie 1000............. stasera guardo....
ecco la risposta di panasonic:Citazione:
Originariamente scritto da arg0
Gentile Sig.-------
in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato direttamente i nostri uffici e La informiamo che il modello TH-D42PT84 è associabile ai modelli della serie PZ80 e sono in vendita esclusiva attraverso alcune catene della grande distribuzione.
Possono essere presenti differenze di tipo estetico.
I modelli della serie PZ800 sono già regolaremente distribuiti.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
Ah si?Citazione:
Originariamente scritto da morouno
Mi piacerebbe sapere dove (siti online a parte)!
Max
comprato e montato ttt ieri... sinceramente è fantastico, ora magari nn avrà certe cose o magari ne avrà altre ma m trovo da dio... ora vorrei settare al meglio i colori... cm posso fare?
http://www.merifon.freetools.it/
ecco per calibrare la tv lo strumento migliore: il dvd di merighi, che approfitto per salutare, da quel link ti scarichi il file immagine e lo masterizzi su un dvd video, poi ti scarichi le istruzioni e con quelle lo setti
ciao
quale il pz800 o il pt84?Citazione:
Originariamente scritto da foxyluca
Il fatto che abbia detto "ora magari nn avrà certe cose o magari ne avrà altre" fa pensare al PT84.Citazione:
Originariamente scritto da morouno
il pt84... è 1 bomba... m trovo da dio e sn strafelice del mio acquisto!!!! ho comprato anche 1 hd recorder della panasonic da 250 gb con upscaling a 1080 per i dvd (anche se avevo già la ps3) con viera link e il decoder satellitare... ora ho tutto e nn m serve manco l home theater x' il livello è già alto ( nn riesco a metterlo a manetta qnd gioco alla ps3) e ha il trusorround... grazie a ttt!!!!!! i paticolare ad arg0
Prego, figurati.
Per ricambiare potresti postare le caratteristiche tecniche dettagliate, così almeno capiamo come si inquadra rispetto agli altri modelli.
Grazie.
Infatti, cmnq mi sa che il 42PT84 non abbia il digitale terrestre HD. Quindi per il dvb-t HD bisogna considerare il PZ81 o appunto il PZ800. Corretto?
Frisia
...della serie "meglio tardi che mai!" :D
Il TH-F42PT84E è identico al TH-42PZ80E - ed esiste solo nel formato 42 pollici, non in altre dimensioni come la serie PZ80.
Le differenze sono:
TH-F42PT84E ha lo chassis in buona parte argento, TH-42PZ80E è tutto nero;
TH-F42PT84E ha SRS TruSurround XT, TH-42PZ80E ne è sprovvisto.