Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
Anche senza pc...
La frase "Questa funzione non è valida con i PC e le schede SD" era quotata dal manuale. Penso che significhi che l'IFC non è attivabile su ingresso VGA e SD (quest'ultima immagino si riferisca ai filmati via SD sulla serie PZ800).
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex82
è un tripolare ;)
Grazie mille :)
Mi diresti anche dove si trova più o meno guardando la tv frontalmente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerothehero
Un modo per eliminare il problema (non l'ho più notato) è di forzare l'immagine interlacciandola..ieri mettendo 1080I + ifc il problema non si presentava..mentre in 1080p + ifc (o con il normale pal + ifc) la palla con i rilanci del portiere (quando inizia la parabola discendente) si sdoppia. :D
E' un difettuccio dell'IFC, a dire il vero uno dei pochi così macroscopici.
come ho gia scritto sn ancora un neofita e dunque nn conosco ancora bene questo prodotto...ma come faccio a settare i 1080i o 1080p...è ovvio che per poterli settare devo avere un segnale che esce da una sorgente adatta giusto?...o anche mentre vedo una partita da rai1 posso settare tali opzioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da foxyluca
che m consigliate'???? please martedì è vicino e nn vorrei sbagliare!!!!!!!!!
i modelli 82-83-84 sono particolari configurazioni della gamma panasonic, generalmente orientate a mercati particolari come i canali satellitari inglesi o la catena commerciale Darty. dell'84 non so molto ma alla fine conta quello che serve a te. confronta le caratteristiche utili e, se lo sconto è conveniente, compra l'84. a questi livelli, imho, le differenze sono davvero marginali. in alternativa contatta l'assistenza Panasonic, probabilmente sapranno darti maggiori informazioni.
-
Ma dovendo scegliere tra il PZ80 e il PZ85?
L'unica differenza sostanziale pare essere la presenza dell'IFC, che molti consigliano di disabilitare. Qundi risparmio sti 100 euri?:confused:
Mah....
-
attenzione...da quel poco che ho capito l ifc lo devi disabilitare soltanto in certi casi...se poi utilizzi schede mediaset o la 7 ti conviene il pz85
-
Citazione:
Originariamente scritto da Strady
L'unica differenza sostanziale pare essere la presenza dell'IFC, che molti consigliano di disabilitare.
E l'audio. In realtà molti consigliano anche di lasciare l'IFC in SD, tranne che per lo sport o le scene di azione veloce.
-
E' una questione di gusti personali, a me il IFC non piace e mi sa di "artificiale"
-
X Ilpezzillo: ciao, volevo chiederti come si vede con la 360, come l'hai collegato ?
Lorenzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da arg0
in realtà molti consigliano anche di lasciare l'IFC in SD, tranne che per lo sport o le scene di azione veloce.
Quoto, anche io tengo l'ifc attivato e dà una maggiore stabilità alle immagini... resta strano il fatto che è stato inventato proprio per fluidificare maggiormente le scene veloci e proprio su queste a volte cappella...
-
Citazione:
Originariamente scritto da arg0
Penso che significhi che l'IFC non è attivabile su ingresso VGA e SD (quest'ultima immagino si riferisca ai filmati via SD sulla serie PZ800).
Si, giusto..avevo capito male.
Infatti proprio per questo sono passato dal vga all'hdmi-> to dvi, anche per eliminare nel mediacenter il cavetto audio (oltre che avere l'IFC).
ix lpezzillo
Si da da mediacenter...se non hai la poss. di mettere 1080i deve eliminare l'ifc per non avere il problema da te riportato.
Prova e fammi sapere.
-
garanzia
Ciao,
per tutti quelli che hanno comprato il pz85 o hanno intenzione di comprarlo... cosa hanno fatto con l'estensione di garanzia? fatta oppure risparmiati gli 89 euro? Voi cosa consigliate? vale la pena farla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabietto27081980
Ciao,
per tutti quelli che hanno comprato il pz85 o hanno intenzione di comprarlo... cosa hanno fatto con l'estensione di garanzia? fatta oppure risparmiati gli 89 euro? Voi cosa consigliate?
io ho esteso la garanzia per altri 4 anni dopo i 2 in "dotazione" al costo di 49€...ovviamente conviene sempre farla!!!!
@corindone: l ho collegata con i 3 cavi component (blu verde e rosso) ma purtroppo ci ho giocato solo poco perche la mia consolle aveva gia problemi e la sto mandando in assistenza...ma x quel poco che ho visto...spettacolo!!!
@zerothehero: per mediacenter presumo tu voglia dire che devo settarlo dalla fonte di partenza del segnale...dunque dvd, consolle ecc...ecc....nn avendo questa possibilita mi accingo a provare senza ifc e vi faro sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lock
i modelli 82-83-84 sono particolari configurazioni della gamma panasonic, generalmente orientate a mercati particolari come i canali satellitari inglesi o la catena commerciale Darty. dell'84 non so molto ma alla fine conta quello che serve a te. confronta le caratteristiche utili e, se lo sconto è conveniente, compra l'84. a questi livelli, imho, le differenze sono davvero marginali. in alternativa contatta l'assistenza Panasonic, probabilmente sapranno darti maggiori informazioni.
nn c capisco niente io!!! dici che con la ps3 lo sfrutto a pieno con l 84?!? massima definizione?!? che faccio?!? lo compro o no?
-
partita appena finita :( :( mi viene da piangere...ma come si puo...cmq restiamo in tema...IFC disattivato e problema sparito...ma a questo punto mi chiedo...a che serve e quando è giusto utilizzare tale funzione se proprio nelle scene di movimento "sballa"?