Quante volte si è presentata questa "novità"poi fallita miseramente.... ma....:wtf:
Visualizzazione Stampabile
Quante volte si è presentata questa "novità"poi fallita miseramente.... ma....:wtf:
Mai vista cosa più inutile! Per quanto mi riguarda il videonoleggio vicino a casa mia con 1.5 euro mi da quello che voglio, anche le novità. :cool:
Ne ho visti un paio poco tempo fa, basati sul sistema, abbastanza ingegnoso, di una microbolla riempita di reagente, collegata ad una spirale che percorre tutta la superficie del disco ed in cui il reagente viene spinto dalla forza centifuga generata dalla prima rotazione del disco stesso, dando inizio alla reazione chimica che, dopo un certo tempo, distrugge il lato inciso.
Sono del nuovo tipo di cui alla notizia ?
Ciao
come prossima ..onzata si inventeranno anche il blu-ray usa e getta?
Sono veramente patetici, anacronisitici e totalmente carenti di una minima ed elementare attenzione al nostro futuro ecologico.
Non sprecherei futuri articoli per iniziative del genere.
Buon w.e. a tutti!
Bob
che poi dico, se io mi volgio copiare il film a noleggio lo prendo e me lo copio in tutta tranquillità prima che diventi illegibile, ergo verrano usati due supporti inutilmente...cioè chi sperano di convincere a non copiarlo sti qua?
Roba da matti...
e io dovrei mettere sto coso nella mia ps3?magari fa schiattare il pickup del laser.
Ma chi sono le menti che sfornano ste ca......
Io non comprerei mai un dvd che si autodistrugge e follia pura.
Un prototipo l'avevo già visto, ma se non altro è più ecologico è di carta e lo distruggi TU buttandolo nel trita carte!Citazione:
Originariamente scritto da rmorlac
Certo basterebbe che dopo un tot di giorni inizierebbe a uscire dell'acqua da qualche parte (o del fuoco ancora più spettacolare) e puf il bluray di carta si autodistrugge entro 30 secondi!
Per ulteriori informazioni:
http://news.cnet.com/Sony-pushes-pap...3-5192867.html
fanoI
e se mi si autodistrugge dentro il lettore dvd? :D
Beh ti faranno firmare un bel contrattino in stile Micro$oft:
In questo modo si manlevano di tutto :DCodice:La ***** non si assume responsibilità per eventuali danni a persone o cose
causate dall'autodistruzione del DVD....
fanoI
avete visto troppi episodi di mission impossible, secondo me. Per autodistruzione non si intende un'esplosione del supporto, ma semplicemente il fatto che esso non sarà più leggibile. E non capisco come la cosa possa inqualche modo rovinare la lente laser del lettore.
sarà il mercato a decidere e, a mio modo di vedre, per queste geniali invenzioni, non c'è mercato.
La cosa su cui riflettere e' che, verosimilmente, una percentuale del prezzo di acquisto e' anche per pagare il meccanismo che poi distruggera' il supporto.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
E' come scavarsi (pagando) la fossa da soli :D
.... interessante anche dal punto di vista psicologico/filosofico.
Buona...:D credo anch'io che diventi inutilizzabile tramite ossidazione,non che si possa liquefare nel player...Citazione:
Originariamente scritto da gscaparrotti