Intendevo che del concetto di interattività non me ne può fregar di meno. Sarei già molto soddisfatto di riuscire a vedere e sentire bene il film. Se voglio interattività mi compro un videogioco.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
Intendevo che del concetto di interattività non me ne può fregar di meno. Sarei già molto soddisfatto di riuscire a vedere e sentire bene il film. Se voglio interattività mi compro un videogioco.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Se c'e' va bene, se non c'e' si vive lo stesso.
Votato "poco"
Nonostante il profilo 1.1 e 2.0 sia per me assolutamente poco interessante, capisco che per coloro che hanno lettori in grado di sfruttarne le particolarità, rappresenti una opportunità aggiuntiva di sfruttamento del supporto Br, così come capisco che coloro che hanno speso migliaia di euro :D per un ottimo lettore che però ha profilo 1.0, preferiscano infischiarsene dell'interattività.
Una cosa in più, fa sempre comodo.... ma solo se non mi costa nulla.
Considerando la realizazione generale della maggior parte dei Bluray, il profilo 2.0 lo trovo inutile!
Non stanno ancora sfruttando il profilo 1.1 ne, per bene, la capienza del supporto e le codifiche audio HD; cose ce ne facciamo di questo 2.0?
Di per se può essere utile, ma se non c'è la capacità o la voglia di sfruttare il potenziale già disponibile, cose ce ne facciamo di ulteriori funzioni?
Forse solo a Disney potrebbe interessare, visto che sono gli unici a portare il Bluray ai suoi limiti.
Fondamentalmente degli extra me ne frega poco o nulla, ma capitano quei film dove vederli è interessante. Per questo il mio lettore dovrà essere 2.0, anche nel rispetto dei miei soldi che pretendono di comprare una macchina completa.
Ho votato poco... è solo una cosa in più...poco utile.
A me gli extra (se fatti bene) normalmente interessano. Ma dell'interattività non so proprio che farmene.
Votato: "Per niente":)
Ho votato "poco", ma ci fosse stata la preferenza: "quasi per niente" sarebbe stata quella più aderente al mio pensiero :D
Visto cosa costano,piu'roba c'e' meglio e'.In ogni caso meglio il pcm non compresso in italiano che il bd live 2.0.
Per niente ;) e non ci credo nemmeno ! :O
Altre fuffe per aprire vetrine on-line e cercare di spillare altri quattrini con ulteriori contenuti scaricabili e offerte varie ..... :rolleyes:
Lo considero quasi SPAM !! :O
Fosse per me farei i BD su doppio disco in AVI con tutti i frames in tiff NON compresso :D :cool:
Gli Extra, per chi li vuole li mettessero su dischi a parte ( mi interessano, ma tanto non c'è MAI il tempo per vederli ... :rolleyes: )
Il profilo 2.0 è la "scusa" per voler dimostrare per forza un'interattività spesso non richiesta ne desiderata.... un modo per dimostrare potenzialità e creare a forza un successivo mercato di contenuti ... :rolleyes:
votato anche io "per niente":rolleyes: non ne vedo l'utilità
"Per niente", la cosa che importa alla fine è il film...
Ho votato "poco" ma credo che la risposta più esatta sia quella più in basso :D
Non ho proprio ne voglia ne tempo di guardarmi gli extra neanche quando sono già presenti nel disco figuriamoci doverli scaricare e dover attendere per guardarli
A me interessa più che altro un lettore BD completo, e questo comprende anche il BD Live, quindi m'interessa poco!:D