provata la demo sia single che multi,
per me promette bene.
Visualizzazione Stampabile
provata la demo sia single che multi,
per me promette bene.
Piccola correzione sulla data di uscita:
Esce il 23-06-2008 e non il 27-06-2008 la fonte il sito www.mondoxbox.com
Ciaooooooooo;)
secondo me devono ricalibrare le armi,cod4 e' migliore.
diciamo che ho finito la demo e devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito: molto divertente (dialoghi e musiche su tutto), discreto sistema di controllo, la grafica mi è piaciuta molto soprattutto per le texture delle divise e la qualità dei visi riprodotti!
insomma uno dei migliori sparatutto che ho avuto modo di provare ultimamente
ciao
igor
In che senso ricalibrare le armi? per caso peccano come mira? sono poco potenti rispetto a quelle dei nemici? spiegati meglio;)Citazione:
Originariamente scritto da polly[ita]
nel senso che una mitragliata dovrebbe uccidere....a volte capita di colpire diverse volte un avversario e non ucciderlo,in cod non succede,e non parlo di lag
in effetti l'unica cosa che non mi ha convinto sone le armi, la precisione dei mirini, Cod4 sembrava più preciso e dettagliato nel prendere la mira.
Allora praticamente ha gli stessi problemi di Frontlines Fuel of war e Conflict denied Ops anche questi 2 giochi spesso con sventagliate di mitra i nemici rimanevano in piedi, speriamo che sia solo un problema della demo.............ciaoooooooooo;)
Dal sito www.mondoxbox.com hanno corretto la data di uscita che sarà il 27-06-2008 non vedo l'ora...............ciaooooooooooo:sbavvv:
Preso ieri l'ennesimo FPS per la mia amata 360:
Comincio col dire che ho fatto solo le primissime missioni del gioco in questione però mi ha subito colpito la grafica ma sopratutto il sonoro......veramente devastante in parecchi casi il SUB faceva tremare la casa tra colpi di mitra e scoppi vari sembrava di stare sul campo di battaglia.I personaggi sono uno spasso, divertenti e decisamente spavaldi.Le armi (per quel poco che ho visto) sono piuttosto efficaci anche se in alcuni frangenti presentano dei piccoli problemi di mira,un'esempio? ho usato il lanciagranate contro un mitragliere e nonostante l'avessi centrato era ancora li bello tranquillo che sparava,ma al secondo colpo è caduto come una pera dall'albero :D
Il parlato (fortunatamente) è completamente tradotto in italiano con ottimi dialoghi e belle voci che si adattano bene ai personaggi.
Mi auguro che questa mia piccola recensione possa servire a chi non ha ancora avuto modo di provare il gioco...........ciaoooooooo;)
quindi anche il single player merita ?
Per quel poco che ho visto te lo consiglio vivamente........ciaoooooo;)
Questo perchè in demo si hanno a disposizione armi di modesto taglio: quando si avanza di grado in multiplayer online e si sbloccano le armi più performanti il discorso cambia;)Citazione:
Originariamente scritto da polly[ita]
Preso da 2 giorni lo consiglio vivamente: realismo nelle scene e nelle tattiche (infatti andrebbe giocato in squadra ben organizzata e non da soli) nonchè fedeltà del suono al top. Come UT3 (oramai in pensione dopo Battlefield:D ) anche questo gode di un multiplayer eccellente e di un single offline appena discreto.
Avanti, fatevi sotto e guardatevi le spalle, se vi becco e siete girati non ci penso 2 volte a farvi fuori: se invece mi siete di fronte prima vi faccio un bel sorriso:p
Finito e ricominciato (alla massima difficoltà) questo notevole FPS di stampo militare.
A chi (come me) è appassionato di questo genere Battlefield non può mancare nella nostra collezione di videogames di guerra essendo dotato di una grafica notevole ma sopratutto di un'audio a dir poco strepitoso,un esempio? provate a sparare o ricaricare dentro un locale vuoto sentirete l'eco nei vostri surround oppure lanciare una granata o far esplodere un barile vicino ad muro sentirete tutti i rottami del muro stesso che viaggiano da un diffusore all'altro.E che dire delle violente cannonate dei carroarmati? semplicemente strepitosi.
Un consiglio......COMPRATELO ciaooooooooo:sbavvv:
E che dire invece degli stacchetti musicali soft/jazz in fase di caricamento con quella qualità del suono degna delle migliori incisioni musicali su sacd?;)Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Non dimentichiamoci gli esilaranti dialoghi tra i soggetti, degni dei migliori film hollywoodiani.
Guardate questa gag in cui prendono in giro la concorrenza.
presa per il culatello di solid snake
http://www.gametrailers.com/player/35147.html
un'altra presa per il culatello, stavolta di rainbow six
http://www.jeuxvideo.tv/video/battle...ml#view:246914
:D