Sono i piu' cari,vero.Ma indubbiamente a tutt'oggi propongono i BR migliori in assoluto,dalla qualita' video alla varieta' degli extra ,trailer e cosi' via.Tracce lossless solo in inglese,ma questo purtroppo vale per tutti.
Visualizzazione Stampabile
Sono i piu' cari,vero.Ma indubbiamente a tutt'oggi propongono i BR migliori in assoluto,dalla qualita' video alla varieta' degli extra ,trailer e cosi' via.Tracce lossless solo in inglese,ma questo purtroppo vale per tutti.
:nonsifa: :nonsifa:
I Columbia Tristar, alias, Sony Pictures ad esempio hanno il PCM lineare in italiano :cool:
Non sò voi, ma io trovo sempre i Disney a 29,90€ da expert e quasi sempre da mediaworld(raramente a 32,90€).
Prendere un Pirati dei caraibi, un Ratatouille o un Mistero dei templari a 29.9€ è una truffa nettamente minore di quella subita a 24.9€ di un "La promessa dell'assassino" o "L'assassinio di Jesse James" ecc...(per non parlare di Roba come Simpson a 29.9€ pure lui).
Si tratta di una minor truffa anche nei confronti di un 16.9€ per il DVD di "Cloverfield" o "American Gangster".
Ripeto, quando un Bluray raggiunge questi livelli e quelle dimensioni, accetto ben volentieri di pagare.
Che poi i prezzi siano leggermente da ritoccare in ogni Bluray o Dvd che esce, sono daccordissimo.
Non si sta facendo una classifica di merito .... :pCitazione:
Originariamente scritto da Matty
I prezzi sono alti e basta ! :mad:
E io a quei prezzi, nonostante smanie e pruriti, NON COMPRO ! :O
Ripeto ... tanto capitano a prezzo giusto sono già arrivato a 95 Titoli !! :D :cool:
Volevo soltanto sottolineare che se proprio vogliamo parlare di prezzi alti, è meglio non farlo nelle discussioni che toccano i Bluray della casa che sicuramente merita di più i nostri soldi. Per questo ho fatto paragoni.
Io, invece Buena Vista la ODIO a pelle, per la Boria che ha nell'imporsi sia al pubblico che al negoziante ... :mad:
E' fortunata che tanta gente non conosce i retroscena .... :rolleyes:
li potete trovare entrambi a 24,90 euro l'uno con spedizione gratis su www.multiplayer.it
Non esattamente ... :rolleyes:
Il secondo a 24,90 ... ma il primo lo fanno 26,90 .... :mad: e poi è cmq troppo ... :mad:
visto ieri sera, un solo commento:
SPETTACOLARE!!!!!!
Mai visto un bluray fatto meglio. Video con dettaglio incredibile e finalmente un dts italiano che suona come si deve ( a 1,5 Mb ).
Il film poi mi e' piaciuto parecchio; una sola domanda:
Spoiler: Ma cosa c'e' nella pagina 47???!!!! non possono lasciarmi l'interrogativo fino al terzo episodio.
Ma ti riferisci al secondo ?? :confused:
Si mi riferisco alle pagine perdute, sicuramente superiore come video e audio a tutto quello che ho visto finora in blu-ray. Prima di tutto il dettaglio e' costante in tutte le scene e non altalenante come in I am legend e anche nelle scene scure e sempre un gran bel vedere. Ogni tanto mettevo in pausa per il bambino ed era impressionante vedere le immagini dei volti dei protagonisti in still perfettamente a fuoco e che "bucavano" letteralmente lo schermo. L'audio poi e' splendido con dei bassi incredibili....provare a sentire il rombo della ferrari verso la fine per credere. Insomma secondo me e' semplicemente spettacolare.
Quoto lo spoiler di Homer,forse setacciando gli extra qualcosa si potrebbe capire...
In internet parlano del mito di Atlantide ma mi pare che la tirino fuori ogni volta anche con Indiana Jones.
E' chiaramente un "cliffhanger" voluto,per lasciare la porta aperta al terzo capitolo.
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
se mi scrivete cosi' corro subito a comprarlo .!