In Germania areadvd annuncia la vendita del S350 ad ottobre per 329€ invece il S550 uscira' a novembre per 439€. http://www.areadvd.de/news/2008/08/0...n-deutschland/
Visualizzazione Stampabile
In Germania areadvd annuncia la vendita del S350 ad ottobre per 329€ invece il S550 uscira' a novembre per 439€. http://www.areadvd.de/news/2008/08/0...n-deutschland/
Direi che da qui all'eternita', sia il 550 che tutti i futuri BDR di mamma sony, fosse per me se li possono ampiamente tenere sugli scaffali, dopo le varie prese in giro con i vari F.W. del BDP-S500 a presa per cul@... non ci casco piu, (sulla scatola e sulle istruzioni del 500 c'e' scritto che codifica il DTS MA quando invece ancora ad oggi non e' attivo!!!!), anche perche' giu di li a poco dovrebbe uscire il nuovo mostro Denon (non il 3800 ma cio' che "verra' dopo") quindi spesona unica e a posto per la vita :D
Chi vuole un lettore BDR sony si butti a capofitto sulla PS3 il loro pargolo che coccolano a denti stretti e che aggiornano continuamente!! Mentre i lettori da tavolo dopo un po' della loro uscita sul mercato vengono abbandonati a se stessi senza ulteriori aggiornamenti FW !!! Come nel caso del 500 che dopo l'aggiornamento all'ultima versione del FW ora non legge piu alcuni dischi Java!!! ..tutto cio' e' scandaloso !
Cara sony a me non mi vedi piu :incazzed:
GRANDEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Allora non sono l'unico!!!!!!!!!!!!
Certo che Non sei l'unico :cool: ;)
PERO'.....
Mentre nel Tuo caso hai pagato "lo scotto" dell'Early User essendo stato il primo su questo Forum ad averlo acquistato appena uscito e quindi in tempi "Non sospetti" in quanto ancora si sapeva poco ...
Nel caso di Gianni (gian de bit) e Umberto ( GreenHornet) erano stati opportunamente avvertiti dal sottoscritto e nonostante tutto hanno voluto fare di testa loro e acqustare il 500 recentemente dopo l'ultimo PhotoShow .... :D
Tra l'altro ... non so di Umberto ... ma Gianni ha pure beccato un Bundle accluso della Trilogia dei Pirati dei Caraibi in BD senza l'Audio in Italiano .... :rolleyes: e neanche se l'è fatti cambiare ....
Io gli avrei rispedito TUTTO !!! :O
;)
Aggiungo ....
Io ho grandi aspettative e speranze per il futuro 550 ;) magari .. dal banco di prova del passato sorge qualcosa di buono dalle ceneri del vecchio ... ;)
MA ....
Aspetterò tranquillo novembre e NON sarò certo il primo ad acquistarlo ....
Solo se il 550 si dimostrerà COMPLETO e all'altezza di ciò che promette sulla carta e nelle relative specifiche e in più avrà una "fluidità " d'uso e supporto ... allora mi accingerò all'acquisto :O
Prima vedere e provare Cammello, poi pagare e far vedere moneta ! :cool:
A parte il piacere di leggere di nuovo un tuo messaggio... allora sinceramente stavolta sono incuriosito dal fratello minore il 350, le uscite analogiche e il decoder interno non mi servono proprio! Ho visto che su F..oDi..t lo danno in arrivo a 288 euri un prezzo interessante davvero!! Potrei ancora essere il primo.....:D
Sono un esauribile testardo :D quando vado in fissa con una cosa lo sai Robe' che le mani prudono e il portafoglio si apre a libro aperto :pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non sono il solo ad essere cascato nello scotto dell'acquisto on line e quindi di beccarmi una macchina fran...sçese :D a dire il vero si sono messi a disposizione per il cambio, ma una volta installato la macchina tra le elettroniche non mi andava di rimandare tutto indietro con l'incognita che la nuova macchina magari avesse difetti.Citazione:
Tra l'altro ... Gianni ha pure beccato un Bundle accluso della Trilogia dei Pirati dei Caraibi in BD senza l'Audio in Italiano ....
Per quanto riguarda i nuovi modelli purtroppo sono scettico di natura e se il lupo perde il pelo ma non il vizio........... ;) staremo a vedere, intanto mi godo alla grandissima il 500 che se anche carica lento i BD Java (solo quelli, ci si puo stare), sul lato video pero' mi regala grandissime soddisfazioni sopratutto con la nostra belva robbe' :D mi sa' che cominci ad avere forti crisi da astinenza stando in vacanza eh??
Ad ogni modo lasciamo fare ad Ezechiele da betatester col 550 :D:D:D
Ciaoo
Il 550 sta bene 'ndo Sta!!!!!! Al limite il 350!!!.... non sai le mie di mani quanto prudono:D
Mi andrebbe già bene che tu lo provassi dal punto di vista video, visto che in tale comparto dovrebbe essere del tutto simile al 550, che a me interessa di più.
Vai avanti tu, che mi vien da ridere...:D
Andiamo bene......
Mi sta solleticando l'idea di sostituire il mio 500 con il 550, vedremo :D
Si Gianni .... sono in profonda crisi di astinenza :cry:
@Fabrizio
E' da vedere ....
Sulla "carta", lato video, anche il 300 e il 500 dovevano essere uguali.... eppure ... se ti leggi il side by side organizzato da Micio ( non ricordo su che 3d sta ... ) il 500 è risultato migliore come immagine, confermato anche dal possessoredel 300 che si è prestato al confronto ;)
Quindi .... mai dare nulla per scontato ! ;) e vista l'esigua diff. di prezzo, a questo punto io aspetto il 550.
Prima, se ha tutto in ordine quello che promette e poi in un side by side con il 350 e magari anche, lato video, con il 500 stesso per scongiurare che non ci fosse un fattore involutivo a livello di qualità, magari infarcito dalla "sistemazione" delle carenze del 500 ;)
Dici?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non credo sia così esigua, in fondo.
Mi metto alla finestra, allora.:D
Prime prove del nuovo BD Sony: Sony BDP-S350 vs.Panasonic DMP-BD50... chi fa un bel riassunto, grazie?
Se F.....git da già la disponibilità dell' S350, per il 550 ?