THE MATRIX THE ULTIMATE COLLECTOR'S EDITION BLU RAY JAPAN
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Si compra l'Ultimate Matrix Collection e sostituisce i dischi.
ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo appena 2 giorni dalla spedizione dal Giappone,e' arrivata!
Che dire..........sono senza parole!!!!!
La outer box e' cartonata rigida,nera,con il titolo ed il logo di Matrix ( e' simile alla limited sempre giappa di Batman Begins,quella con il busto per intendersi),dimensioni 85 X 26 X 29 cm!!!
All'interno troviamo,incastonato tra due comodi supporti di cartone,il box nero,con la front cover verde cangiante,contenente 4 BLU RAY each one in amaray case (non slimcase come la collector's americana con audio ITA) e 3 DVD alloggiati in standard amaray case.
Accanto,abbiamo un mega box con i colori di Matrix e foto del contenuto su front e back cover,dimensioni 76 X 24 X 28 cm!!!
All'interno,alloggiati in un supporto di polistirolo,troviamo una strabiliante e fedelissima replica dell'astronave Nabuccodonosor,dimensioni 63 X 19 X 26 cm.,davvero ben realizzata ed ultra dettagliata,con il vano centrale apribile allo scopo di alloggiare tutti i DVD utilizzando i 4 supporti neri che si trovano inseriti sulla parte esterna del supporto in polistirolo;lo splendido modello puo' essere poi comodamente esposto sul piedistallo che si trova inserito sempre nel supporto in polistirolo ma dalla parte opposta.
Insomma.....UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!
Prezzo:30.204 YEN che,se non ho calcolato male,dovrebbero corrispondere a 252 euro circa (ma spero meno sinceramente).
La vera sorpresa e' stata la tassa doganale:appena 24,26 euro!!!!!!!!!!!!!
Spedizione : DHL INTERNATIONAL
Consegna : 48 ORE.
Ancora una volta......GRAZIE AMAZON.CO.JP!!!!!!!!!!
P.S.
Appena posso,posto una valanga di foto!
Ciao!
Non ho specificato le tracce audio perche' il box e' e resta sigillato,in considerazione del fatto che posseggo gia' il box USA in BLU RAY con audio e sottotitoli ITA per cui mi sembra inutile aprirlo.
Considerando che posso permettermelo senza alcun problema,l'ho fatto proprio volentieri!:D :D :D