sul sito della panasonic ci sono 2 modelli, il pz80 e il px 80 che differenza c'è?
Visualizzazione Stampabile
sul sito della panasonic ci sono 2 modelli, il pz80 e il px 80 che differenza c'è?
uno e' hd e l'altro e full..credo.
A me personalmente pare una gran limitazione non avere un hd ready da 46.
in verticale sono piedi 32,5 cm circa in orizzontale sono i pollici...in pratica ti dice che dalla tua distanza risparmia e va su un hd ready...altrimenti almeno un 58 pollici full hdCitazione:
Originariamente scritto da Ozio
ok, non capisco le linee di colore diverso..la mia distanza dovrebbe essere di 10.7 piedi giusto?
andrebbe bene un 40 a 720p?
Ad ogni modo purtroppo vedo che per 46 o 50 hd ready non c'e' molta scelta :(
le fasce colorate si riferiscono agli incroci dove incominci a beneficiare della risoluzione, le linee invece l'ottimo.
Con il 42 hd ready sei al limite di percezione per i 720 (area verde) ....la tabella ti dice che da quella distanza percepiresti appena differenza con i 480
Per avere la piena percezione-full benefit (linea verde) con i 720 dalla tua distanza dovresti avere un 52 pollici.
con un 50 pollici hd dovrei ottenere quindi il massimo e non col full giusto?
ESATTO :D
Assolutamente perfetto!:D
Grazie ad ambedue per i gentili consigli :D
Ho visto il Pionner pdp508xd, azz proprio bello ma costa una cifra!!!
esatto il pioneer è il più bello ma anche il più caro....
io opterò per il pana della serie 80 42 pollici full hd.
Ieri sono andato da trony a vedere questo panasonic, sono rimansto un po' deluso però perchè non si evdeva tanto bene, sulla parete c'erano decine di tv di varie marche e tutte trasmettevano una partita su sky sport, su tutte la definizione era scarsa... invece in un'altra parte del locale dove c'era un segnale hd tipo sui sony e sui samsung la visione era ottimale...
davvero con i segnali sd si perde così tanto?
era meglio il vecchio tubo catodico allora.....
eppoi per il pana 85 volevano 1799 euri!!!!
confermo anche io...1800€ x il p85..anche io ieri stavo x prendere questo televisore...da tr@ny c'è il -15% e qualcosa si risparmia...anche se devo fare bene i miei conti...è vero che ti tolgono il 15%, pero tra spese di apetura pratica, taeg, non è che si risparmi cosi tanto...
cmq da quello che ho capito è un ottimo televisore...a differenza della serie 80 ha solamente la possibilita in ingresso delle varie schede mediaset premium e la 7
io sono indeciso se prenderlo on-line costa assai meno... però c'è da fidarsi? non ho mai comprato nulla di così costoso su internet...
scusate ma di quale parlate del 46 pollici full hd?
hai scoperto l'acqua calda :D i segnali sd sono riprodotti correttamente e perfettamente solo dai crt....Citazione:
Originariamente scritto da Oby