Visualizzazione Stampabile
-
Forse non mi sono spiegato.
In questo thread si discute di specifici contenuti della programmazione di SKY HD.
Esempio:
"Ieri hanno trasmesso il film xyqz. La qualità non mi sembrava all'altezza.. il bitrate era basso.. i colori slavati.. l'audio indecente.. ecc."
Oppure:
"avete visto che bello il documentario xxyyzz. Finalmente un'ottima qualità video.."
Oppure:
"da settembre apriranno due nuovi canali... che fortunelli che siamo!"
E' lo stesso concetto che governa la sezione dove si discute del software HD.
Ripeto. Non è vietato, nel rispetto del regolamento, aprire un'altra discussione che parli in maniera generica della bassa qualità e dei scarsi contenuti della programmazione HD di SKY.
A tal proposito aggiorno il primo post.
-
Nuovi canali "news"
Ciao, soltanto oggi ho notato nuovi canali dal 530 (CCTV9) al 580 (CCTV4). Si tratta di canali di news (e non solo) arabi, tedeschi e polacchi prima visibili solo tra i "canali altri". Per caso è stato fatto anche qualche aggiornamento sw per migliorare la qualità video e audio? Ho come l'impressione che ci sia qualche miglioramento.
Ciao
-
Cinema HD, OO7 operazione tuono in 4:3 con bande laterali rosse.
Tocco di classe i titoli di testa in 16:9 letterbox inscritto nel 4:3 di cui sopra.
Naturalmente il film è un 2,35:1...
I casi sono due: o a Sky ci prendono per dementi, o a Sky...
ciao:mad:
Pacchio
-
Quando ritrasmetteranno questo obbrobrio che non voglio perdermelo?. P.S. Potrebbe essere una terza ipotesi: sky ci tratta per come meritiamo
-
Visto e registrato il concerto dei Coldplay (Toronto 2006) su nextHd : Ottimo video direi.
Fab
P.s. : quel concerto (a livello artistico ovviamente) è superlativo imho : assolutamente da non perdere.
-
ultimamente a mio avviso la qualità è ancora peggiorata, su cinema HD a parte gli strappi all'immagine con squadrettamenti selvaggi ed altri problemi legati al basso bitrate adesso riscontro anche frequenti interruzioni sul segnale audio. Di contro continuano a chiamarmi a tutte le ore per propormi di restare con offerte che neanche gli lascio esporre...:rolleyes:
-
Be parlando di qualità alcuni films in HD sono fatti bene altri fanno veramente pena .... secondo me non li sanno passare in HD
-
Ieri mi sono registrato con il MySKY HD il film di Luc Besson sui Minimei (non ricordo il titolo)e me lo sono guardato ieri sera e a parte la qualita´artistica del film (bassa) in HD per me e il mio 42PV60 la qualita´video era spettacolare !
Mah forse mi accontento o forse non capisco niente...:)
-
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di MySkyHD.
Domanda: ieri sera (lunedì 16) davano su SKYCinema1 "Sunshine" ... all'inizio del film dicono "Disponibile anche in Alta Definizione" .... ma dove ?????????
Su SkyCinemaHD davano "8mm" !!!!!!!! :cry: :cry:
Cosa sto sbagliando ???
-
per loro disponibile significa che prima o poi lo passeranno anche su cinema HD.
Piuttosto ieri in seconda serata dr House su fox e fox+1 si vedeva molto meglio del solito...
-
OK finalmente (l'installazione di MySkyHD risale a Sabato ma solo ieri sera ho potuto darci un'occhiata) posso dare anch'io il mio modestissimo contributo :) .
Ieri mi son visto QuoVadisBaby (episodio 5 se non erro...) su SkyCinemaHD. A parte la qualita' artistica (non mi e' dispiaciuto sinceramente) devo dire che sono stato favorevolmente impressioanto anche dalla qualita' visiva: notevole :cool: .
Per chiarire la situazione il MySkyHD e' collegato direttamente tramite cavo DVI-HDMI al proietore Metavision CHT726 (un DLP 720p). Decoder settato a 720p, schermo da 2 metri di base.
-
Scusate se dico una fesseria.... ma tempo fa mi sembrava di aver letto da qualche parte che forse da sett/08 partiva l'offerta di
un nuovo canale HD trasmesso da FOX.
Se ne sa qualcosa o il caldo di questi giorni ha lasciato il suo segno nella mia memoria?
-
a settembre dovrebbero arrivare nuovi canali HD. che fra questi vi sia FOX HD è solo una delle possibilità... di certo molti utenti lo gradirebbero ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
a settembre dovrebbero arrivare nuovi canali HD.
Mi è arrivata ieri una lettera da sky che mi informava che da settembre non si pagheranno più i 7€ per i canali HD. Questi saranno infatti già compresi nei pacchetti (ovviamente rincarati). Non si fa però alcuna menzione di nuovi canali HD...sperem:D
-
speriamo che non rincarino i pacchetti di 7 euro :D