Vorrei usarla di notte in camera da letto (16 mq) per dormire con la finestra aperta senza dover montare una zanzariera.Citazione:
Originariamente scritto da albenet
E' sufficiente?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei usarla di notte in camera da letto (16 mq) per dormire con la finestra aperta senza dover montare una zanzariera.Citazione:
Originariamente scritto da albenet
E' sufficiente?
Esiste pure "Zero Zanz" della g3ferrari,una lampada a basso consumo che emette una luce che tiene lontane zanzare&co.
Provata con successo nel terrazzino della suocera!
Molto interessante Fabioku!
Ho visto in rete che è gialla; ma fa luce gialla oppure è molto simile ad una lampada a risparmio energetico a luce calda?
Cannello del gas collegato alla bombola, al massimo della potenza sono 3 metri di fiamma comodamente dal divano:cool:
Però sia il telo del vpr che il vpr stesso devono essere ignifughi
Sì, è molto simile anche se secondo me fa un pelino meno luce a parità di potenza.Citazione:
Originariamente scritto da Granderanda
Però funziona!!!!
Con noi ha funzionato all'aperto dove prima era sempre un "bombardamento" di O.V.I.,sono stato acclamato per il regalo!
Quindi te consiglio per esperienza;)
Bene!
Oggi stesso la cerco e così risolvo per le zanzare a cena; resta da risolvere il problema "zanzare by night" senza ausili chimici.
Grazie Fabioku :mano:
Di niente 'mpare ;)
Occhio a non prenderla a più di una decina di euro, u capisti?
buone, come le fai?:DCitazione:
Originariamente scritto da Granderanda
marco e se la zazara si posa sui capelli della girl di turno?:p
Se è per questo esiste pure la lampada gialla Buglezzz antizanzare della Philips.
Se brasa pure lei insieme alla zanza:cool: :pCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli