Certo che l'ho firmata;)
Visualizzazione Stampabile
Certo che l'ho firmata;)
Arrivato sta mattina da Play.com, la custodia steelbook lucida è di un eleganza mostruosa, me lo vedrò sta sera, prima vorrei dare spazio a Le Cronache di Narnia.
:eek: Ma quale Narnia,dagli giu' di Sweeney Todd,fidati...
Ordinato anche io da Play. :)
Arrivato ieri ......Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Confermo ! E' bellissima ! ;)
P.S. Anche io avevo detto, me lo vedo stasera .... poi .... :cry:
Speriamo che riesca stasera .... :cool: :D
No, il fatto è che ST me lo vedo sta sera insieme a mia madre, è un po' più corto e non corro il rischio di sentirmi dire "Oh, ma quando finisce?". Ne so qualcosa che l'ultima volta ci siamo visti Quasi Famosi (o forse era Il Patriota, non mi ricordo bene).Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
OK,poi facci sapere,cosi' avro' la conferma che ci vedo ancora bene!Questo vale anche per gli altri,ovviamente;)
hehe, quoto l'esclamativo di Gangi, Narnia, il peggior film fantasy degli ultimi 50 anni:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Grande perla del cinema contemporaneo invece quest'ultima fatica di Burton, ansioso di prenderlo appena giunge sui nostri scaffali. Son mesi con non compro più BD
Visto oggi pome, a parte una mezz'oretta persa dove m'è calata la palpebra, non m'ha fatto impazzire. Peccato perché ho tentennato parecchio per l'acquisto del DVD da 4 dischi proprio in attesa della versione BD. Dico un'eresia se affermo che mi è piaciuto di più Eragon?Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Cmq fatti Sweeney Todd su Play.com che oltre al case Steelbook ha pure un artbook "A look behind scenes" e poi costa sicuramente meno del futuro prezzo italiano.
Se ti e' piaciuto di piu' Eragon pensa che boiata che e' Narnia...comunque non apparire piu' su questo thread se prima non hai visionato Todd:D
Mi è arrivato Sweeney un paio di giorni fa... veramente ottimo come dicevi tu Giangi! ;) Eragon e narnia penso siano i 2 più brutti film, di quel genere, degli ultimi 30 anni! ;)
Piacevolmente perverso, accattivante e poetico. Un po' distante dai classici canoni Burtoniani, sicuramente è la più splatter tra tutte le sue "favole dark".
Tecnicamente siamo su buoni livelli, le numerose scene buie esaltano il livello di contrasto, ma ne fanno allo stesso tempo anche un film un pelo monotono dal punto di vista visivo, a parte il capitolo 19 dove i paesaggi assolati contribuiscono a donare un fil di luce ad un film estremamente malvagio ma dal finale tanto tragico quanto logico. Un sicuro cult per gli anni avvenire, da avere a tutti i costi.
Mi sono tolto la curiosita' di vedere alcuni spezzoni sul mio Sony 46" Full HD.Purtroppo si perde buona parte della magia,forse sara' l'abitudine,ma alcuni dischi su grande schermo mi rendono il 30% in piu'.Trail,non puoi piu' limitarti al Samsung,con tutti i dischi che hai;)
sono perfettamente d'accordo con giangi. ho fatto il test su un full hd 46 pollici di un mio amico con Zodiac e Across the Universe. l'esperienza (sia complessiva che in quanto a qualità di immagine) non è minimamente paragonabile a quella che mi dà il mio Mitsu 1100 (che non è nemmeno full)
L'ho preso anche ad ottobre 2006 per darlo in pasto alla 360, il modello è vecchiotto ma il suo dovere lo fa. Cmq entro fine anno, forse anche nei prossimi mesi, dovrei riuscire a prendere un bel Full HD da 46"... spero solo di riuscire a sbattercelo in camera... quando cambierò appartamento poi, passerò al Videoproiettore con più tranquillità.