Che Ottimismo ! :D
Bhe se fosse..... io le cinematografiche gliele lascio sugli scaffali ;)
Visualizzazione Stampabile
Che Ottimismo ! :D
Bhe se fosse..... io le cinematografiche gliele lascio sugli scaffali ;)
Macchè scaffali! Per LOTR ci facciamo dissanguare volentieri!
Potrebbero fare un BD50 per tempo con audio pcm senza extra e tutto pieno!
No No .. ripeto ... non scherzo ... io le cinematografiche gliele lascio sugli scaffali ! :O
Sarebbe ora di finirla... sia di proporre che di aderire alle RAPINE ... :rolleyes:
LOTR e' una miniera d'ora x loro,quindi meglio spremere fino all'ultimo il povero consumatore..............quindi penso uscira' prima la versione "cine" poi quella extended........poi nel 2010 inoltrato LO HOBBIT e nel 2011 LO HOBBIT 2..................:p :p :p :p :p :p :cry: :D
Lo stillicidio vero lo vedrete con Star Wars,nella migliore tradizione Lucas,minimo 5 versioni prima di quella definitiva.
Bhe .. se analizziamo la trilogia classica ... vanta 2 versioni ... mentre LOTR ne ha almeno 4 ... :mad:
e quella in VHS??Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quoto in toto Highlander.
Lascamo i prodotti che non soddisfano sugli scaffali, non cediamo alla tentazione di acquistarli.
Ultimamente ho comprato il br dei Led Zeppelin, The Song Remains The Same: confezione penosa (come quasi la totalità dei br), tra poco ci venderanno i br nelle bustine trasparenti, pure senza copertina!:(
se mi dicessero che x 500€ in una settimana riceverei la trilogia di LOTR estrarrei subito la carta di credito...
organizziamo una comitiva per andare ad aiutare a velocizzare il lavoro?? chesso' portiamo caffe e panini... :D
500 euro?E vuoi anche andare ad aiutarli??
Bhe ... per 500 Euro oggi, però... pretendo che ne stampino solo 10000 copie e ne diano in esclusiva di 3 mesi solo a chi paga quella cifra :D
Poi, dopo, facessero quello che vogliono :D
P.S. MA devono essere le Extended !! ;)
Trattasi di follia o raptus momentaneo dovuto alla notizia... sull'attimo l'istinto credo che porterebbe a tanto...
godrei troppo sul mio kuro.. :D
E chi te la pubblica 'na roba simile? Fox, Para o Medusa? Vabbè, è pura fantascienza.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Come accade sempre più sovente in tema di acquisti, quoto totalmente Highlander: credo che continuerò a godermi ancora per un paio d'anni le ottime versioni Extended (con gadget :D) in DVD, poi quando uscirà roba seria in BD sarò sicuramente in prima linea. ;)
Quoto Highlander pure io. E sono convinto che usciranno prima le cinematografiche e, il Natale dopo, le Extended. Vorrà dire che aspetterò ancora e intanto continuerò a godermi i DVD. Anche loro cinematografici, visto che costavano 1/4 degli extended. Non ho fretta, posso continuare a godermi la saga per anni... :p