Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me, vai hk e non ti sbaglierai. Considera che questo nuovo modello non è ancora stato ascoltato da quasi nessuno, ma sono convinto che sia meglio della vecchia serie.
Gli altri amplificatori NON ti daranno l'audio ad alta definizione per 600 euro, eccetto l'onkyo, che non ha nemmeno le uscite preamplificate (intorno a questo prezzo).
Se costavano 500 euro la coppia me ne piavo 3 paia :D .
Edit: i sunfire hrs vanno bene ad alti volumi, quindi se ascolti spesso a bassi volumi scegli un altro tipo di sub, come reflex o, meglio ancora, reflex passivo.
-
tu cosa mi consigli per il sub? certamente per l'ascolto e' normale che ascoltero' anche a basso volume...Ho sentito tanto parlare (bene) dei sunfire, m nessuno ha mai detto che la loro presenza la fanno sentire solo ad alto volume.grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lionking-Cyan
Edit: i sunfire hrs vanno bene ad alti volumi, quindi se ascolti spesso a bassi volumi scegli un altro tipo di sub, come reflex o, meglio ancora, reflex passivo.
Lo hai sentito a bassi volumi o parli usando le parole delle riviste?
Ce l'ho a casa e a -65db di volume del sinto (e cioè praticamente a 0 voce, a -68db è muto per capirci) già si avverte.....è sensibilissimo e comincia a muoversi al primo impulso!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Lo hai sentito a bassi volumi o parli usando le parole delle riviste?
No mi riferisco a una recensione su af digitale di 2 mesi fa mi pare. Ne è stato discusso a riguardo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mares
purtroppo no. Ma hanno anche un prezzo piu' alto, no?
Stiamo intorno ai 1250 euro....ma i diffusori frontali devi comprarli una volta sola quindi meglio non lesinare o spendere più soldi a tappe (perchè è matematicamente sperimentato che man mano che ti evolvi musicalmente cambi componenti) per cambiarli man mano nel tempo.
Cmq fatti un giro di ascolti se puoi e possibilmente fatti accompagnare da qualcuno che abbia un minimo di esperienza negli ascolti (questo per me è un aspetto fondamentale).
Come ampli AV uno vale l'altro sceglilo in base all'estetica e agli optional che ti servono....il resto è solo una presa in giro!!!
Come ampli 2ch, ma non sò se ne cerchi uno, se ne può discutere più a lungo magari però dopo che hai scelto i dffusori.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lionking-Cyan
No mi riferisco a una recensione su af digitale di 2 mesi fa mi pare. Ne è stato discusso a riguardo.
Non avevo dubbi!!!
Il mese dopo hanno eletto il Trends TA10.1 miglior ampli del mondo in termini assoluti dandogli un bel 10 all'ascolto, tant'è che mi presi anche la questione sul forum con il recensore (R. Faggiani).......ma per favore!!!
Leggete meno e ascoltate di più ;) .
-
Citazione:
Stiamo intorno ai 1250 euro....ma i diffusori frontali devi comprarli una volta sola quindi meglio non lesinare o spendere più soldi a tappe (perchè è matematicamente sperimentato che man mano che ti evolvi musicalmente cambi componenti) per cambiarli man mano nel tempo.
Cmq fatti un giro di ascolti se puoi e possibilmente fatti accompagnare da qualcuno che abbia un minimo di esperienza negli ascolti (questo per me è un aspetto fondamentale).
Come ampli AV uno vale l'altro sceglilo in base all'estetica e agli optional che ti servono....il resto è solo una presa in giro!!!
Come ampli 2ch, ma non sò se ne cerchi uno, se ne può discutere più a lungo magari però dopo che hai scelto i dffusori.
Ciao
ti ricordo che mi trovo all'estero ed anche da solo, per di piu' contornato da gente incompetente...', c'e' cosi' tanta differenza con le monitor rs8?I diffusori li avrei scelti (M.A. front rs8- rear rs1- center lcr -sub ti contattero' ;) Quindi secondo te dovrei guardare solo la potenza che riesce a dare per i diffusori???
-
Non conosco le Monitor Audio RS8 quindi non ti sò dire che tipo di suono hanno ma se tu le hai sentite e ti piacciono allora il resto non conta.
Se cerchi un ampli con buone doti in termini di potenza allora l'Harman Kardon, magari il nuovo 255 0 355, farebbe al caso tuo.....nessuno lo ha ancora sentito ma la tardizione HK non mente!! ;)
-
Citazione:
...... hanno eletto il Trends TA10.1 miglior ampli del mondo in termini assoluti dandogli un bel 10 all'ascolto, tant'è che mi presi anche la questione sul forum con il recensore (R. Faggiani).......ma per favore!!!
Leggete meno e ascoltate di più
Concetto difficile da far passare purtroppo anche per le notevoli difficoltà che si incontrano nel provare i prodotti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mares
ti ricordo che mi trovo all'estero ed anche da solo, per di piu' contornato da gente incompetente...', c'e' cosi' tanta differenza con le monitor rs8?I diffusori li avrei scelti (M.A. front rs8- rear rs1- center lcr -sub ti contattero' ;) Quindi secondo te dovrei guardare solo la potenza che riesce a dare per i diffusori???
ciao mares per la potenza non preoccuparti, perche sono diffusori abbastanza sensibili, quindi suonano gia da 40 w, per quanto riguarda la qualita dei diffusori, la serie rs di monitor e superiore a b&w 600, lo dico perche le ho ascoltate entrambi ma solo in stereofonia pultroppo. per l'ampli al centro non ti sei informato, o non ti hanno saputo dare spiegazioni?
-
grazie peppe per le parole di conforto. Comunque ora quello di cui ho bisogno e' di un ampli. Quindi tu mi consigli l'onkio 875?Altre alternative anche piu' economiche, visto che sto mettendo in preventivo l'acquisto del sub sunfire?grazie
-
be l'onkyo qui costa e non ce la faresti con 1000 euro. per i diffusori ti ho gia detto, vai tranquillo, per l'ampli se a te piace h.k be prendi quello, se no potresti vedere onkyo 705, denon 2308, oppure pioneer lx 50, be ce ne sono di marche pero con questi penso che stai sui 1000 euro, poi li penso che li paghi ancor meno
-
I prezzi qua sono molto piu' alti. I diffusori che ho preso a prezzo "buono" sono solo un'offerta limitata. Ho visto un po' i prezzi degli ampli e qua mi costano mediamente 3-400 euro in piu'. Giusto un esempio-Onkio 605 (il 606 ancora non lo vedono) costa 690 euro. E piu' vai su' come modelli e piu' aumenta la differenza di costo. A questo punto stavo pensando, dato che in questi giorni saro' in Italia, di comprare l'Onkio 606 che ho trovato sulla baia a circa 510 euro, cosi' da riuscire a portarlo qui in valigia con pochi problemi, anche dal fatto che questo modello non essendo mastodontico e pesante come l' 875 non sarebbe troppo un problema. Successivamente rivenderlo qua per poi comprare qualcosa che mi piace di piu' con piu' calma. Diciamo come soluzione provvisoria (almeno inizio a fare ascolto). cosa ne pensi?
-
Io penso che se quando vieni inItalia trovi disponibile l'H/K 255 dovresti prenderlo preferendolo all'Onkyo 605 senza il minimo dubbio!!!
-
concordo con doraimon a questo punto prendi h.k senza che poi vai li , dopo lo rivendi e poi comprare il sinto che preferisci pagandolo a questo punto anche di piu