Visualizzazione Stampabile
-
Dura amare transformers....
@Duke Fleed
Di Black Hawk ho letto le rece e dicono, come dici tu, che il comparto audio sia strepitoso. Io devo ancora vederlo, ma ho messo su qualche scena per provare audio/video e non mi ha sconvolto, anzi. Era come ovattato, chiuso e anche i dialoghi non mi sembrava sprintassero.
Può dipendere dalla ps3 e i suoi difetti col pcm?
-
io guardo i blu ray con la PS3 e ho trovato l'audio PCM strepitoso. peccato fosse in italiano e non in inglese, dato che io i film li guardo in lingua...
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
...Di Black Hawk ... ho messo su qualche scena per provare audio/video e non mi ha sconvolto, anzi. Era come ovattato...
Io non ho un ampli che supporta le nuove codifiche (l'HDMI è solo passante), quindi l'ho ascoltato in DD (in bitstream via uscita ottica dalla PS3) ed IMHO era eccellente, forse dipende dalla decodifica della PS3, come dici tu...boh? :confused:
-
Neanche il mio supporta le nuove codifiche, ma accetta il pcm multich su hdmi. In teoria dovrebbe essere un gradino sopra il pcm di BHD. Oggi provo il DD decodificato dall'ampli e vediamo dove sta il problema.
-
Tra i pochi blueray che posseggo ti consiglio diehard 4.0 non certo per il film di per sè ma per la qualità tecnica veramente ottima.
-
ok, allora al momento penso di prendere apocalypto, 007, Ghost rider...che ne pensate?
grazie sempre a tutti per la disponibilità ;)
-
Aggiungi Ratatouille ed e' l'inizio ideale.
-
giusto!
al momento gli unici che ho visto sono;
Ratatouille, beowolf, Pirati dei caraibi, Die Hard 4...tutti di mio cugino, mooolto bello rata e beowolf! cavolo!!
ma ratatouille è il migliore tra i film d'animazione digitale?
-
c'e' anche CARS come animazione..........poi HELLBOY su tutti..
-
Hellboy mi era piaciuto al cinema...l'hanno riversato bene sul BR?
-
Hellboy,a livello video,e' un ottimo BR.
-
Giangi, questa tua frase mi fa capire che il film...ti è piaciuto poco.. :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
che poi alcuni tecnicamente non siano il massimo va bene...
Lui aveva chiesto:
"Vorrei chiedervi, che film mi consigliate? un film che sia di qualità A/V eccellente..."
-
Hellboy è davvero ottimo, l'ho visto di recente ed è tecnicamente molto valido (a me, poi, piace un fracasso anche come film! :D ). Tra l'altro è la Director's Cut, con parecchie scene aggiunte.
-
Ho riprovato BHD e in effetti il pcm è meglio del DD.