Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
ma prima devono darci DELLE COPERTINE e dei packaging degni di nota!! Non queste ciofeche di plastichetta azzurra che a loro costano meno di zero, e che a noi pero' fanno pagare per ORO !!!!! :mad:
Al momento in Italia solo Incontri Ravvicinati (che ho acquistato) ha un PACKAGING fatto come cristo comanda
Parli perché forse non ti ricordi quanto facevano schifo le custodie snapper dei film Warner (parlo dei film pubblicati i primi anni).
Ma perchè agli albori delle uscite su dvd, si vedevano già vagonate di Limited, Deluxe e Collector's Edition? Caspita, mi ricordo quando mi comprai Spawn a doppio disco in edizione digipack con cover trasparente, manco ce lo si immaginava che col passare degli anni sarebbero usciti delle edizione molto più belle ed accattivanti.
Non sembri essere tanto informato, dato che la settimana scorsa è uscito Across The Universe oltre che nella classica edizione amaray, anche in edizione limitata da collezione, e devi vedere quanto ben di Dio ci sta.
L'ho sempre detto, pian pianino ne usciranno di cose belle, come un tempo iniziarono ad uscire su dvd, ora usciranno anche su BD, basta solo non essere impazienti di avere tutto e subito.
-
Quoto con solidarietà :D :cool: ;)
-
Gli snapper facevano schifo,ma anche i super jewel box non scherzavano,si rompevano subito agli angoli...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
Mentre stiamo a discutere sui primi due film ecco il Trailer della Mummia terzo capitolo:eek: :eek: su yahoo.it....
Mi dici dove che non sono riuscito a trovarlo ?? :confused:
-
Mi auguro facciano un bel Cofano di tutti e tre i film....
-
Grazie Galss ;)
Non posso che condividere il tuo auspicio :cool:
-
ieri sono andato al centro commerciale, e avevo proprio voglia di prendermi un bd......ma non c'era nulla di nuovo.L'ultimo bd che ho preso è stato ratatuille.
-
E che c'entra nel 3d di La Mummia in BD?
-
Forse, nel centro commerciale citato, avevano avvolto il BD con tante fascette di plastica bianca che lo facevano sembrare un RataMummy :D
:rolleyes: