e noi sappiamo che farai la scelta giusta:)
Visualizzazione Stampabile
e noi sappiamo che farai la scelta giusta:)
"Uppo" la descrizione perché vorrei fare la stessa cosa con le mie B&W 803S.
Sono rosso ciliegio e le vorrei fare nere perché s'integrerebbero molto meglio con l'arredamento ed anche con il resto dell'HiFi.
La ragione sarebbe anche un'altra, dovrei coprire qualche graffietto che c'è qua e la causato da un trasporto non sempre all'altezza.
Mi metterei in mano ad un artigiano, quali accorgimenti mi consigliate di adottare dato che stiamo parlando di diffusori e non di un tavolo ;)?
bye
Mauro
smontare tutto ciò che non verra verniciato, non sono però sicuro che si possa togliere la flangia in plastica ( credo di si ) avrai un pò di problemi col TW .................. resto dell'idea che intervenire, su diffusori di tale pregio sia sempre un pò azzardato .
smontare i Tweeter è la cosa più facile che ci sia,
gli altri altoparlanti mi limiterò a coprirli più volte con carta di giornale e nastro da pittore dato che non si riesce ad estrarli, o sbaglio?
Molti lo sconsigliano, ma qual'è il rischio?
I graffi che ho sono veramente antiestetici
lo sconsigliano perchè forse i termilali sono saldati , dovresti dissaldare ( segnando i colori dei cavi che scolleghi ) e risaldare el termine della cura estetica:) del resto non vedo perchè sconsigliare tale operazione ! logicamente ci vuole un pò di manualità con gli attrezzi .
per il discorso nastro e carta....................... è fattibile ma il mio dubbio resta sulla precisione della verniciatura nel punto di giunzione tra altoparlante e mobile :rolleyes: anche se lo metti bene non è mai come poter verniciare senza altoparlante ..
più di questo non ti posso dire , vedi un pò i pareri di altre persone .
.........ripeto ....... io smonterei tutto il possibile .
buon lavoro
Com'è finita con tutti questi tentativi? Mi era venuta l'idea di riverniciarmi un centrale B&W LCR 600, ma leggendovi mi avete fatto passare la voglia :cry:
Idem, alla fine ho optato per i rotoli di adesivo e devo dire che sono venuti bene, appena ho tempo vi posto qualche foto, dite che ho fatto una caxxata??Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Prima facci vedere le foto e poi ti diciamo cosa ne pensiamo.