Visualizzazione Stampabile
-
Io no ... aspetto a questo punto addirittura la 2.40 :cool:
Tanto sullo Store ci andavo solo per scaricare i Trailer dei Film che oramai è una vita che non aggiornano più, tant'e' vero che ho migrato altrove per i Trailer HD :cool: ... per altro materiale dello Store, NOn gli lascio 1 Euro :cool: quindi ciccia :D
-
Anche mio figlio, accanitissimo giocatore di GTA IV, con la PS3 da 60 GB non ha mai avuto alcun problema di blocco, né tantomeno di obbligo di reset :)
-
gt5
nessuno ha mai avuto dei blocchi con gt5 prologue??
ho una ps3 da 40 gb collegata allo sharp lcd 42 x20e via hdmi , e ogni tanto scompare il gioco per 3-4 secondi, oppure l'audio per 1-2 secondi.
inoltre mi succede che le auto cambino colore....
qualcuno sà darmi qualche info in merito
buonagiornata a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yattaman
Ora, se tra di voi c'è qualcuno che ha sia ps3 che x360, alzi la mano e dica siceramente quale delle 2 è la migliore macchina da gioco (e non media center...)
Alzo la mano io! Sulla 360 si vedono versioni migliori al momento in quanto è una macchina che ormai gli sviluppatori conoscono fin troppo bene, quando gli sviluppatori impareranno a conoscere meglio l'hardware e le possibilità della PS3, sicuramente la situazione sarà decisamente diversa... detto tra parentesi, un mio amico mi ha detto che la versione PS3 di GTA4 sia migliore rispetto a quella per 360. Ora non so se fidarmi ciecamente, tuttavia non penso che ci sarebbe tanto da sorprendersi se così fosse.
Comunque volevo sapere se qualcuno mi poteva passare un link per scaricare il FW 2,35. Grazie.
-
Io ho solo ps3 per il semplice fatto che non comprerei mai una consolle che a detta degli esperti, potrebbe prendere fuoco.I porting fanno schifo fin da quando sono nati.Nessuno si mette a riscrivere tutto il gioco solo per adattarlo al meglio.Continua a giocare con xbox se sei contento e a guardare i bd su ps3.Sinceramente non capisco tutto questo hype per sta xmb in gioco.Chattare con il pad è un delirio.Io spero che implementino una specie di messenger per ps3 con chiamate vocali e room private che si possono tenere anche in gioco.Non me ne frega nulla di farmi sentire dagl'altri.Ormai ps3 sta vendendo + di xbox da diversi mesi e la differenza in termini di numero è di 6milioni di console.Quando i programmatori se ne accorgeranno faranno i porting per 360 e poi vedremo se saranno migliori delle versioni ps3.
-
quoto! infatti il nuovo gioco Ghostbusters: the videogames, in uscita ad ottobre, è stato programmato prima per PS3 e dopo è stato "convertito" per la 360...ed i programmatori della Terminal Reality hanno detto che anke se hanno cercato di farlo uguale per queste 2 console, il gioco sarà cmq un pochino migliore su PS3, detto questo nn aggiungo altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Comunque volevo sapere se qualcuno mi poteva passare un link per scaricare il FW 2,35. Grazie.
www.playstation.it
-
@Trail
aggiornamento
Per il confronto di GTA4 guarda qui.
Ho ceduto e l'ho presa anch'io.
Bella la xbm. tantissime opzioni. Buona la rumorosità (che, comunque, quando guardi i film c'è). Mi aspettavo qualcosa di più da gt5p che non mi ha sconvolto. Male gli analogici del controller, paragonati alla 360.
GTA4 lo prenderò per 360: 1. perchè non ha blocchi 2. per il controller 3. perchè se mi piace almeno posso scaricare i pack aggiuntivi.
-
non capisco come si possa dire che xbox e migliore di ps3 e ridicolo,magari c'e' qualche miglioramento in termini di chat,ma la 360 per me e' un bidone di immondizia paragonata alla mia ps3 60gb.