Visualizzazione Stampabile
-
visto questa sera,cosa dire buon prodotto ma niente di più.
dopo aver visto KING KONG in hd-dvd (vera ve propria magia in altissima definizione)devo dire che ho avuto più delusioni
che gioie dall'alta definizione a parte i 3 pirati dei caraibi .
video voto 8-
audio voto 8-
indubbiamente da acquistare nei confronti del dvd ....
-
Visto anch'io,qualita' video piuttosto buona(anche nelle scene animate)e film godibile,anche se il trailer faceva pensare a qualcosa di piu' divertente.Piaciuto molto anche a mia moglie,con quelle boiate tipo bacio dell'eterno amore e principe azzurro:D
-
Ragazzi ....
SPETTACOLO !!!
Sarà che l'ho visto in un momento inconsapevolmente giusto ....ma
SPETTACOLO !!
Il Film è tenero, fresco, spensierato e molto godibile ... Scorre che è una bellezza.
Lato Video, da me, puro spettacolo. Bella tridimensionalità e profondità di campo, molto reale e con un dettaglio poroso, come piace a molti, che descriveva correttamente la scena tanto che in parecchi frames sono rimasto a bocca aperta per la veridicità e la sensazione di realtà ( non parlo ovviamente delle scene di animazione .. ).
Lato Audio, sebbene sentito in solo DTS italiano, ha una buona loacalizzazione, si è al centro della scena e il sub fa il suo sporco lavoro quando serve. Con i brani musicali, poi, ho avuto la sensazione di essere in studio di registrazione e di ascoltare il MASTER multicanale direttamente li :cool:
Insomma... Promosso a pieni voti, un'esperienza in casa nel mio cinema che mi ricorderò a lungo ;)
Grazie Giangi :cool:
-
veramente un bel film !
Consiglio di rivederlo in lingua originale, perchè io ho provato un senso di disagio nella versione italiana a causa dello "scollamento" fra le parole e il movimento delle labbra ...
Mi piace quando Disney fa ironia sui suoi stessi miti.
P.S. che gran pezzo di attrice (in tutti i sensi) quella Amy Adams !
-
Problemi di formato?
Salve, ieri sera ho visto questo film per la prima volta in blu ray. Ho notato una cosa veramente strana :uh:
Il film parte in un formato anomalo... oltre alle bande nere sopra e sotto (normali) ci sono 2 barre nere laterali (simili a quelle di un formato 4:3). In pratica l'immagine è più piccola dello schermo, in una cornice nera. L'unico modo di farla andare a posto è andare di zoom :nera: (ovviamente ho controllato che il TV fosse impostato in 16:9 :confused:
Dopo qualche minuto di film, quando l'azione si sposta a New York, tutto torna normale e il formato diventa corretto. Ho pensato che fosse un effetto voluto, ma allora perchè quando durante il film la scena torna "nel mondo delle favole" il formato è corretto???
-
L'effetto è ovviamente voluto.
Ciao
Luigi
-
Beh... ti ringrazio! Ho appena comprato il lettore BD e onestamente ho avuto qualche momento di ansia :D :D
-
Visto oggi pomeriggio per la prima volta in blu-ray, il film è davvero fantastico, sensazionale poi come la Disney in questo film non faccia altro che prendersi in giro, con i suoi classici personaggi stereotipati messo in un contesto "reale" suscitano innumerevoli risate( soprattutto il principe azzurro )
Video ed audio eccellenti, come sono tutti i prodotti targati Disney :D