Visualizzazione Stampabile
-
video scandaloso.nelle scene scure non si vedeva un beneamato con il tutto affogato in un nero piatto e invadente e in quelle + luminose la definizione non era certo in linea con le possibilità del supporto.che dire un altro dvd pacco x quanto riguarda la qualità tecnica (sul film la cosa è soggettiva quindi non mi pronuncio)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
video scandaloso.nelle scene scure non si vedeva un beneamato con il tutto affogato in un nero piatto e invadente
concordo... in molte scende si fatica a capire quello che succede e visto che il 90% delle scene sono di notte nn si capisce praticamente nulla.... :rolleyes:
meno male... pensavo che qualcosa non andasse fra htpc e proiettore :p
-
ah dimenticavo... secondo me il film è pessimo.... neanche le scene d'azione lasciano il segno
la cosa gravissima è che con sta serie stanno ridicolizzando sia alien che predator
-
ma vi state riferendo al dvd e non al bluray,giusto?
-
L'ho visto ieri sera...orrore!!:eek: Non avrei mai pensato di dover rimpiangere Raul Bova!:eek: :eek:
Che ciofeca di film...uno spera che nonostante una regia da prima elementare..una sceneggiatura da asilo..e degli attori fondamentalmente inutili..si salvino almeno le scene di azione!!..e invece NO!!:mad:
Non si capisce una mazza, il film ha una fotografia scura e ipercontrastata..non si vede letteralmente quello che succede sullo schermo! :(
Come rovinare un franchise dal potenziale immenso..spero in un riavvio tra qualche anno come stanno facendo per certi film sui fumetti!:O
-
Ho noleggiato ieri il dvd e sono molto deluso. Il film è davvero brutto, perfino peggiore del primo. :mad:
L'audio mi è sembrato buono, ma l'immagine è talmente scura da impedire di vedere bene cosa succede. :mad: :mad:
IMHO:
Film: 4
Video: 5
Audio 7.5
-
e pensate che af ha dato a questo video tre stelle e mezzo.io davvero non capisco come valutano le cose.non si vede un accidente ma volete mettere: il video non ha puntini o "spuntinature" .....ed è pulito.il fatto che sia talmente scuro da non vedere una mazza è ovviamente secondario
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
e pensate che af ha dato a questo video tre stelle e mezzo.io davvero non capisco come valutano le cose.non si vede un accidente ma volete mettere: il video non ha puntini o "spuntinature" .....ed è pulito.il fatto che sia talmente scuro da non vedere una mazza è ovviamente secondario
Veramente la rece di AF parla di tutto tranne che di puntini o spuntinature e c'è scritto chiaramente di aspettarsi un video scurissimo (anche perchè il film è ad ambientazione quasi sempre notturna). Se poi il buio è perenne e il nero affoga i dettagli secondo me non è colpa di un cattivo riversamento ma della fotografia del film. Dico secondo me perchè al cinema non ho visto il film (e meno male :D ), ma come voto mi sembra equilibrato e infatti il dettaglio nelle poche scene diurne è tutt'altro che scarso.
-
il riferimento alle spuntinature e ai puntini è ovviamente ironico perchè spesso af dà + importanza alla mancanza di qualche puntino a fronte di un video insufficiente sotto altri punti di vista.però ripeto non si può dare tre stelle e mezzo a un video totalmente o quasi nero (poi nelle immagini + chiare non è che faccia gridare al miracolo secondo me) anche se in sala il film era uguale.
-
mi sono precipitato a leggere questa discussione dopo aver interrotto il film a 20 minuti dall'inizio, ma NON SI VEDE NIENTE, si fatica a capire cosa succede è tutto affogato nel buio!!!!
e dire che sono un fans del genere, peccato, almeno il video fosse stato buono...
-
bene, bene.............avevo temuto che fosse colpa del mio proiettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
bene, bene.............
cinico ai massimi livelli....mal comune mezzo gaudio eh?
-
Ma... solo io ho visto scene notturne belle, definite e profonde?
Che sono diventata, una guru dell'HTPC e non lo sapevo? :D
-
i videoproiettori CRT sono un po Neri, ma io credo che in questo titolo ci sia qualcosa che non vada proprio...
per curiosità ho provato a vederlo sul monitor CRT del pc e la situazione non cambia...
ho aggiunto 2 snapshot fatti sul portatile alzando la luminosità ad un livello indecente
http://img225.imageshack.us/img225/1...8101155jm9.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/1...8101521ym2.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
Ma... solo io ho visto scene notturne belle, definite e profonde?
:D
sì.forse visto la trama avvincente ti sei addormentato e hai sognato neri profondi e immagini ultradefinite...è una ipotesi...