Visualizzazione Stampabile
-
FATTO!!!
Ciao,a chi potesse interessare confermo che il procedimento indicato da Cristiano funziona.
Per me è stato un po' più difficile in quanto collegando via component => vga sull x1 che accetta solo segnali progressivi,non riuscivo a vedere il menu dei video settings per abilitare il 480p e il 720p. Quindi ho dovuto fare la combinazione di tasti al buio per abilitarli...
Ho testato tutti i miei giochi (più di 40) e tutti escono in 480p, alcuni in 720p. La qualità rispetto ad un normale composito interlacciato è impressionante, molto buona in assoluto a mio parere.
Ciao
Simone
-
ragazzi su un monitor tipo 19'959nfSamsung conviene giocare in progressivo con la xbox dato che attualmente non dispongo di un tv prog?
-
ragazzi vi risulta che pes4 sarà in progressivo?:eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
davestas ha scritto:
ragazzi vi risulta che pes4 sarà in progressivo?:eek: :eek: :eek:
ù
Il problema e' che anche se sara' in progressivo per farcelo andare avrai bisogno di una xbox modificata, e con una xbox modificata non potrai sfruttare la modalita' online che e' l'unica cosa che lo renda appetibile rispetto alle altre versioni.
Del resto a Winning Eleven 8 ormai e' un mese e mezzo che ci si gioca.
-
allora io so che quasi tutti i vg canno a 480p, quindi progressivo...
sulla xbox moddata non basta settare la modalità NTSC prima di accedere online w disattivare la mod?
-
-
invece altri dicono di si....
-
Behy, dicono sbagliato :)
-
sei cosi sicuro? in altri forum è chiaro il procedimento .....