Scusate ancora l'intromissione.... ma per quanto riguarda la parabola .... quando si indica il diametro 120 o 150 si parla di una parabola offset o primo fuoco?
Grazie e ciao
Ste
Visualizzazione Stampabile
Scusate ancora l'intromissione.... ma per quanto riguarda la parabola .... quando si indica il diametro 120 o 150 si parla di una parabola offset o primo fuoco?
Grazie e ciao
Ste
Non cambia molto in termini di guadagno, generalmente una 120 è una offset, mentre una 150 di solito è una primo fuoco. Ma se vuoi prendere al massimo è preferibile una 120 gregoriana. Le offset hanno il vantaggio di non riempirsi di neve dove ne fa parecchia.Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo78
ciao
Per poter ricevere i canali inglesi, compreso BBC-HD, io in provincia di Padova ho dovuto installare una 150 OFFSET altrimenti vedevo bene solo di giorno, oltre naturalmente ad un ottimo LNB e cavo coassiale di qualità... anche di sera e con la pioggia segnale alto.
Esiste una procedura per il neonato DM800? Ho un impianto motorizzato e ricevo senza problemi BBC-HD etc.
Potresti mettere un link :confused: ?Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
grazie :)
ps
... o in alternativa un PM , ri-grazie :D
Sta trasmettendo!!!
Finalmente... (mi riprendo dopo che ho sentito tanta gente vedere la rai in accadì)
qualcuno ha notizie in merito alla programmazione di questo canale nel breve o prossimo periodo?
Mi autorispondo a distanza di qualche mese proponendovi un link interessante a chi ha avuto modo di visionare il canale della discussione sopratutto in occasione degli Europei di calcio appena trascorsi.
Vi ricordo che il canale e' ancora attivo e trasmette free ma solo determinati eventi! Eccovi la prossima programmazione:
http://www.joinfreesat.co.uk/index.p...tv-hd-schedule
Fra gli eventi vorrei segnalarvi su tutti:
Sunday 30th November 2008
Star Wars: Episode VI - Return of the Jedi (film) - 4.15pm (orario UK)
a ruota seguira' :
Sunday 7th December 2008
Star Wars: The Phantom Menace (film) - 3.50pm (uk)
Vi ricordo che il canale trasmette in modalità 1920x1080i