Il re scorpione è uno spin off de "la mummia"...non credo si possa considerare come il terzo capitolo....Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Aggiungo The butterfly effect (2), Lo squalo (4)
Visualizzazione Stampabile
Il re scorpione è uno spin off de "la mummia"...non credo si possa considerare come il terzo capitolo....Citazione:
Aggiungo The butterfly effect (2), Lo squalo (4)
Non hai aggiunto "highlander"...Citazione:
:D
Già ! :D
Sono 4 :p
Allora permettimi una correzzione: Red Sonia,che da noi è arrivato come Yado,non fa assolutamente parte della serie Conan...Citazione:
E' un film a se stante ;)
Infatti, l'avevo già puntualizzato anch'io in un precedente post molto dettagliato! :D
Al limite può essere considerato uno spin-off, visto che è ambientato nello stesso "mondo" (quello creato dal grandissimo R.E. Howard, l'ideatore di Conan!) e che Sonja è apparsa più volte (nei fumetti) a fianco del truce cimmero. :)
Sono due? spero che il due sia bello come il primo, devo vederlo...Citazione:
The butterfly effect
Ho aggiornato ancora e messo conan e la mummia 2+spin off, così siamo tutti contenti!
The butterfly effect 2 è uscito in Italia solo in DVD (almeno...non mi pare si sia visto al cinema) ed è praticamente la brutta copia del primo (non ti aspettare un sequel....l'unica cosa che collega i 2 film è la capacità del protagonista di spostarsi nel tempo....)
Vecchiotti, una parte, ma dei classici del genere:
Tutta la serie della Pantera Rosa, quelli con Peter Sellers:
- La Pantera Rosa (1964)
- La Pantera Rosa Sfida l'ispettore Clouseau
- La Vendetta della Pantera Rosa
più:
- Uno Sparo nel Buio,
che ha sempre come protagonista l'Ispettore Clousau
Qualche anno fa uno con Benigni:
- Il Figlio della Pantera Rosa,
che potevano anche fare a meno di fare e infine il recentissimo
- La Pantera Rosa (2006),
con Steve Martin, tutto sommato discreto.
Della serie originale anni '60 ci sarebbe anche
- Alla ricerca della Pantera Rosa
Orrenda operazione commerciale fatta mettendo assieme parti scartate dagli altri 3 film a seguito dell'avvenuto decesso di Peter Sellers.
Ciao
Da aggiungere alla lista:
Scuola di Polizia (credo 6)
Hot Shots (2)
L'Aereo Più Pazzo del Mondo (2)
Ciao.
Mi meraviglio di voi... niente Jurassic Park? (3)
è vero come abbiamo fatto a dimenticarlo, tra l'altro dovrebbero farne un quarto...