Visualizzazione Stampabile
-
Ciao devo sostituire il mio vecchio lettore divx kiss dp-500.
In futuro acquistero' anche un plasma o un lcd full, ma volevo chiederti una informazione:
dove posso trovare un manuale???
Secondo io ho un cavo lan collegato al router e anche un hard disk esterno seagate coleegato via usb con il mio computer.
Collego la rete lan e l'hard disk esterno al EG-M31A tramite usb slave giusto??? posso contattarti via skype??? o altro
-
-
Ciao Badtoys.
L'ultimo dubbio che mi rimane è il supporto dell'azienda nell' evoluzione del firmware in quanto nelle wiki non è indicato come player ufficiale, che ne pensi?
-
ciao lemmy83...a dire il vero è anche una mia preoccupazione, anche se sono certo che gli aggiornamenti potranno solo avere un po di ritardo rispetto a quelli ufficiali (PCH in primis...per intenderci).
Riguardo alla questione che non figura tra i player ufficiali nelle wiki...beh, considera che l'eGreat è uscito solo da una decina di giorni.
...vedrai che comparirà.;)
-
Non mi resta che aspettare il co-buy, anche se mi sta passando in mente una brutta( x il mio portafoglio) idea..
-
x badtoys
ciao..anche io stavo tenendo sottocchio questo nuovo NMT e quello che mi premeva sapere e' se come per il popcorn e' possibile collegare un lettore dvd x pc tramite usb o ancora meglioun lettore blu-ray x pc...
PS: una perplessita'!!!sul sito inglese MPC Club dicono che i cavi in dotazione sono veramente scarsi ed essendo custom non si possono cambiare..hai notato se con dvd o divx (no hd) la qualita' e' scarsa??
grazie..saluti
-
ciao dkong...la domanda sorge spontanea, ma se il televisore che hai è quello in firma, a che ti servono le uscite video analogiche quando puoi usare direttamente l'HDMI ?:confused:
...comunque, il cavo videocomposito può andare...e quello component, con un pò d'impegno lo si può rifare meglio. :)
Sicuramente puoi collegarci un lettore DVD usb, ma lo potresti utilizzare solo con materiale sprotetto o come lettore dati.
-
..be' il kdf purtroppo ha solo un'hdmi :cry: e li c'e' gia' l'oppo collegato..quindi dovrei dirottarlo sul segnale component ..grazie per l'info..saluti
-
...vi ricordate che avevo riscontrato che talvolta, quando si interrompe la riproduzione pigiando il tasto stop il player rimane con la schermata nera ?
Ebbene dopo diverse prove ho trovato la soluzione. :idea:
Basta impostare da menù il TV Mode in Auto e il problema sparisce.
...è ovvio che questa è una soluzione temporanea in attesa di un aggiornamento software futuro. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Basta impostare da menù il TV Mode in Auto e il problema sparisce.
Mi ricorda qualcosa :) (Il PCH....)
-
...beh...da un certo punto di vista è confortante...vuol dire che questo player non ha tirato fuori altri difetti. :p
...anzi...sull' eGreat alcuni difetti del PCH non si manifestano.:asd:
-
Normalmente, visto che montano lo stesso fw, non dovrebbe succedere. Ovviamente il condizionale è d'obbligo:D :D
-
...già :rolleyes:
ma avendo un hardware decisamente diverso...e trattandosi di un prodotto cinese...i comportamenti software potrebbero essere "inaspettati" :D
...comunque, allo stato attuale io credo che questo eGreat sia il NMT più performante in circolazione, e mi sento di consigliarlo vivamente.
l'unico interrogativo rimane quello sui regolari rilasci degli aggiornamenti software...anche se per ora, l'azienda si stà comportando bene.;)
-
HD tramite wifi-N su usb
ciao a tutti.
Ottima recensione e grande macchinetta.
A proposito di riproduzione HD tramite wifi-N su usb si sa + nulla ? Mi sembrava che tempo fa se ne parlava per il popcorn.
grazie.
ciao.
Gio
-
Credo che, essendo il fw lo stesso del PCH, debba essere rilasciato nel prossimo aggiornamento. Bad... correggimi se mi sbaglio, ma ci sarebbe anche adesso, solo in forma embrionale...:)