Guardate che è la stessa cosa...se con un Desktop a 1920 x 1080 da oltre tre metri non riesci a vedere bene le icone la stessa cosa ti capiterà con un film (anche se forse un pò meno evidente) i particolari più piccoli non riuscirai a vederli.
Visualizzazione Stampabile
Guardate che è la stessa cosa...se con un Desktop a 1920 x 1080 da oltre tre metri non riesci a vedere bene le icone la stessa cosa ti capiterà con un film (anche se forse un pò meno evidente) i particolari più piccoli non riuscirai a vederli.
E da dove li guardi questi film in hd?
Si scaricano dal web...Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
uhmm... non sono d' accordo... un film è studiato per essere visto su una tv che dai tempi in cui è stata inventata la si guarda ben più lontano rispetto allo schermo di un pc, il paragone non ha motivo di esistere credo.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
hard disk, preferisco i contenuti da scaricare rispetto a quelli su supporto.Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
lo so che ci sono anche sul web ma non pensavo che davvero fossero in hd...
Vai sul Plasma, preferibilmente Panasonic o Pioneer, io ho uno sharp 46x20 ottimo televisore ma nel complesso vedo meglio i sopracitati,
ciao luca.-
Se ti riferisci alla futura rivendibilità hai certamente ragione (sono ancora pochi i frequentatori del forum, rispetto la massa :D ), se invece parliamo di cosa ti è più congeniale.... allora ribadisco Plasma hd ready.Citazione:
Originariamente scritto da Alexfri
Non vi è dubbio che il full sia meglio del hd ready, ma solo entro una certa distanza di visione: http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html
In quanto alla scelta del plasma rispetto al Lcd, direi che vi sono molti buoni motivi.... contrasto, tempo di risposta (zero sec.), naturalezza dei colori... ecc.
Se non sei un videogiocatore incallito... non avrei dubbi.
Pollici direi 50"
Marca: Pioneer (...se puoi) altrimenti Panasonic.
Perchè non un plasma fullhd?Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
Non mi torna tanto questo grafico... chi è la fonte? Meno di 2 metri per un 1080p 46"??? Finisco di vedere un film che ho gli occhi fuori dalle orbite geostazionarie!!! :))Citazione:
Non vi è dubbio che il full sia meglio del hd ready, ma solo entro una certa distanza di visione: http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html
Kappa la distanza di visione del grafico è giustissima. Da oltre tre metri con un Full HD non vedrai mai tutti i dettagli che un Full è in grado di darti. Il discorso che facevi tu sui film che si vedono da lontano poteva essere valido con i segnali sd...ma con gli HD vale quello che ti sto dicendo io e paolo mastrojanni.
Quindi mi vuoi dire che ho comprato una tv troppo piccola? Un 46" full hd che guarda da circa 2,5m...Citazione:
No io ti sto parlando da oltre 3 m. Da 2,5 diciamo che va bene. Non avevi detto se guardavi il tv da 3 metri ed oltre non vedevi bene il desktop? E poi la discussione era cominciata con la distanza di 3/4 metri data da chi ha aperto il THREAD ;)
Ma tu che hai un 37" (in firma) da quanto lo guardi?Citazione:
Io lo guardo da circa 2,5, ma fatico a usare lo schermo dell'HTPC se non mi avvicino... invece nella visione di film (anche HD) nonsento il bisogno di uno schermo più grande...
Io ho un 37 perchè quando l'ho comprato (2 anni fa) ancora non sapevo che l'HD si vede da più vicino per apprezzarla...infatti appena posso mi comprerò un 50. Io attualmente il 37 lo vedo da meno di 2 metri (solo in HD ovviamente).
Credo avrei problemi a far stare un 50/52... il mobile è perfetto per il mio attuale 46", magari posto una foto.Citazione:
:confused: Hai il divano con le rotelle??Citazione:
Io attualmente il 37 lo vedo da meno di 2 metri (solo in HD ovviamente).
Io al limte posso avvicinare/allontanare la visione di 60 cm perchè ho preso un supporto fichissimo, un vogel's che permette rotazione, inclinazione e estensione, anche tu?