Ci sei andato leggero ... :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ci sei andato leggero ... :D :D
Ragazzi intendevo roba umana...
Per il fatto delle differenze tra DC2 e DC3,mi sembra che si stia facendo un discorso un po troppo "leggero",dipende di che vpr parliamo.
Perchè se prendiamo un infocus in81 e lo confrontiamo con uno sharpone che ha il dc3...non so se le differenze sono minime,e poi minime per chi?
Magari per me,ma non per altri.
Cmq rimaniamo OT?
Nessuno ha visionato il Planar 8150???
Dalle mie fonti mi dicono essere superiore all'Infocus in83
:) :) Sono interessato al n83 e mi girerebbero un bel po se il samsung con dc2 va meglio,tra l altro pacando il chip 500,00 euro e rotti in più e altri 1.000 per la "novità":D :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Il Sam costa ben meno dell'In83 direi un 2000€ in meno partendo da un prezzo dell'infocus sui 5400€
3.900 consegnato a casa.Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
3900 cosa? il Sam o in83
Giusto per fare chiarezza,dopo che ci siamo sentiti in mp io e Guido,a 3900€,l'infocus si trova import,privo di garanzia.
Il prezzo Ita oscilla dai 4800 ai 5400€.
Quindi un 1700/2000€ in più del Samsung.
un vpr non è fatto solo dal chip grafico....
molta importanza ha anche il gruppo ottico.
ecco perchè ci sono proiettori con DC2 che costano il doppio di alcuni modelli economici cod DC3 e si vedono meglio;)
Pienamente d'accordo.
Credo che i paragoni si possano fare solo su macchine equivalenti come componenti,ottiche,ecc.
Non solo per DC che montano.
Guarda che a Roma il Samsung è stato presentato a 4800 ivato scontato a portar via ... :DCitazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Il gruppo ottico del Samsung ...è notevole e ha impressionato sia me che Nicola D'Agostino che me lo aveva anticipato prima della visita ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da max916
Personalmente e in quel contesto ... forse .. è l'unica cosa che mi ha colpito ;)
Io non capisco, avete aperto questo 3d con un titolo chiaro :
Shoot-out A Torino e Napoli,chi è andato?
La maggior parte dei messaggi non hanno attinenza con il nostro 3d. Siccome non ho alcuna intenzione di perdere tempo nel togliere i messaggi in OT (quasi tutti), al prossimo messaggio chiudo la discussione e non permetterò che se ne aprano ulteriori sull'argomento.
Grazie a tutti.
sono andato e ho visto in funzione solo infocus x10 e non mi ha impressionato molto preferisco il mio IN76, l'x10 solarizza molto l'immagine sembra un x1 migliorato
Editato...ero OT.
Sorry
Vedo che se Sparta (napoli) piange Atene (torino) non ride....
La differenza sostanziale e' che a Torino c'era l'X-10 (InFocus) e a Napoli no, per l'Audiogamma, poi a Napoli c'erano Epson, BenQ 5000 e Christie Digital, oltre la gamma InFocus e Planar.
Come detto da Highlander, ce ne vuole per tarare le macchine, in special modo per uno shoot-out (serio) e per quanto inerente Napoli : non si puo' affidare ad un ottimo 'commerciale' il compito di 'sistemare' i VPR.
L'evidenza di quanto dico consiste che i VPR dell'Audiogamma, che sarebbe stato meglio vedere in condizioni di 'default' (out of box), erano stati allestiti partendo da una buona, ma approssimativa condizione visiva di una prima macchina, immettendo il medesimo valore numerico nei menu' di servizio delle altre........
Insomma di 'shoot-out', per me, e' rimasto soltanto il nome.
Circa la diatriba Dark Chip 1, 2, 3 e 4... (come al solito) ha ragione Highlander, il Planar 8150 (3) non e' assolutamente inferiore all'InFocus In83 (4) e nel confronto fra In82 ed In83 non ho percepito quella differenza che ci si sarebbe potuti attendere.
Siccome a Napoli era presente anche l'Epson (LCD, quindi non sarebbe la sezione adatta per parlarne) posso tranquillamente affermare che, essendo stato tarato il TW2000 dal tecnico della casa madre, non ha assolutamente sfigurato, anzi, al confronto con piu' blasonati e costosi modelli. Improponibile il B,W. II D-Ila. (senza taratura alcuna)