io ho lasciato la staffa per l'hd...andava tolta anche quella?Citazione:
Originariamente scritto da Jackal.it
Visualizzazione Stampabile
io ho lasciato la staffa per l'hd...andava tolta anche quella?Citazione:
Si, andava tolta. Oggi mi han risposto alla mia mail di ieri dove chiedevo se mi avevano gia' spedito il Tvix e se avavano un tracking number da darmi :Citazione:
Originariamente scritto da tierrebi
Dear Customer,
We have already sent you the new set.
We will soon update you with FedEx tracking number.
Thank you.
A sto punto aspettiamo e speriamo sia vero :)
Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
Quando l'avevi spedito? :confused:
anche a me questa risposta
We have already sent you the new set.
We will soon update you with FedEx tracking number.
hanno gia' spedito o no sti tivx io ancora non ricevuto nulla
io il mio l'ho spedito il 29 aprile ed è arrivato il 2 maggio, quello in sostituzione è partito il 3 maggio ed è arrivato il 6 (consegnato poi il 7 perchè il giorno prima non ero in casa); i tempi per quanto mi riguarda sono stati rapidissimi! cmq per qualcuno che voleva avere il tracking dalla dvico avverto che probabilmente prima vi arriva la nuova unità dato che oggi ho ricevuto l'email con il numero per tracciare la spedizione (pacco consegnato 2 giorni fa), quindi direi che non c'è da preoccuparsi.
Più che altro non capisco il perchè del ritardo, ho spedito il 30 aprile e consegnato in corea il 6, ieri mi dicono che spediranno la settimana prossima, il che vuol dire un bel posticipo...
Ad alcuni invece è arrivata la mail della spedizione già avvenuta, avendolo spedito il mio stesso giorno :confused:
Citazione:
sul forum di mpc dicevano che alla dvico effettuano le spedizioni il venerdì, quindi probabilmente il tuo partirà questo fine settimana; se non tentennavi sul fatto di spedirlo o no lo avresti gia avuto a casa questa settimana :D
L'ho spedito il giorno dopo di te dai, mica una settimana dopo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lucas82
Il 30 Aprile ( http://www.fedex.com/Tracking?ascend...s=942874367816 ), ma se non arriva oggi pomeriggio secondo me e' una risposta bufala visto che in teoria ci dovrebbe mettere 2-3 giorni. Speriamo per settimana prossima.Citazione:
ripeto, strano che a me abbiano detto settiamana prossima, avendo spedito lo stesso giorno tuo e consegnato lo stessso giorno...
Si ma la mail essendo molto vaga puzza di scusa per tenermi "buono" infatti nessuno nel mondo che ha spedito il Tvix a fine Aprile ha ancora ricevuto il nuovo rimpiazzo. Probabilmente ci son stati dei problemi , in homepage di mpcclub trovi la notizia di Hi-Jack.
neanche oggi e' arrivato bhooo
email non ne hanno mandate
aspettiamo prox settimana comunque meno male dovevano essere veloci
ma....
cmq il metodo di prima era sbagliato, in pratica per essere veloci loro spedivano prima ancora di aprire e ricevere il tuo pacco...in pratica se ci mettevi dentro un mattone l'avrebbero saputo soltanto dopo che tu avevi a casa il tuo "secondo" tvix 6500 :) no?
cmq credo che sia stato un momento di caos totale, a metà maggio la cosa potrebbe migliorare un pò per chi spedisce
Anche io l'ho spedito a loro il 30 aprile e il nuovo ad oggi non è ancora arrivato,
si fa desiderare....
Scusatemi ma dall'email in cui vi davano il codice: Your tracking number is TVIX-XXXXXXXX
a quando vi hanno mandato la successiva email con il codice FedEx e l'indirizzo dove spedirgli il pacco?
Un paio di giorni? Il giorno dopo? tanto per rendermi conto se non devo ricordarglielo :P ;)