Azzz! :eek:
Credevo che il tuo silenzio derivasse dalla sbronza e dall'euforia dell'ascolto, non certo dalla mancata consegna delle "piccole"... :cry:
In bocca al lupo. ;)
Visualizzazione Stampabile
Azzz! :eek:
Credevo che il tuo silenzio derivasse dalla sbronza e dall'euforia dell'ascolto, non certo dalla mancata consegna delle "piccole"... :cry:
In bocca al lupo. ;)
da quanto tempo le hai ordinate???
la stessa data del post!!!!
29/09!!!!!!!!!!!!
Devo dire che questa serie mi incuriosisce parecchio e devo trovare il modo di ascoltarla.
Ma ci sono già in commercio?
Vedi tu se intendi continuare a rimanere vincolato o meno...;)Citazione:
Originariamente scritto da Mandrake
...........3 mesi?????:eek:
Ormai 4 mesi!
Ciao
MASSIMO
Ed ancora nessuna novità, scusa plausibile et similia?!?:rolleyes:
molto strano direi.............
Azz! :muro:
E pensare che quando ho visto che c'erano nuovi messaggi speravo di leggere la gioia di Mandrake... :doh:
Ti sono vicino, fossi al tuo posto non mi darei pace. :ncomment:
O sconto oppure li mandrei a quel paese allegramnte :rolleyes:
Con quel prezzo voglio anche un servizio adeguato... Non hai nessun'altro a cui rivolgerti?
Non ci credo non siano ancora arrivate... neanche te le fossi fatte fare su misura placcate in oro tempestate di swarovski :D :eek:
Ormai 5,5 mesi!
Francesco, nel frattempo ci sono state delle novità?
Ciao
MASSIMO
Ancora nulla... ma vi farò un resoconto dettagliato della vicenda.. non temete... per il momento è meglio che taccia....
Francesco
PS: mi sono comprato pure un finale Mcinosch MC 252 per non umiliarle (se arriveranno mai...) con il Denon in firma ...
:asd:
Peggio delle comiche... Io le compreri da qualcun'altro, poi appena arrivano dal venditore lo manderei a cagher con lettera di un avvocato e richiesta di danni...
Non è così che si trattano i clienti...