Citazione:
Originariamente scritto da pela73
ovvero StazzaLike ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ovvero StazzaLike ;)
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
;) ;)
:D :D
Infatti mi sono fatto un Onkyo 905 ni attessa di questo piccolino....Citazione:
Mmmmmm, mi state tentando anche a me, col sintoampli da usare come pre...
Ed è venuta fuori anche l'involontara rima cretina...
Attendiamo ansiosi le prime impressioni... :)
Ho provato l'accopiata DENON a casa di un mio amico devo dire che va da paura, mi sà che vendo il mio DENON A1XV e mi butto anche io.
Non credo che con una differenza di prezzo del genere il MARANTz possa battersela.
sono due prodotti differenti e la scelta fra l'uno e l'altro dipinde anche dagli altri componenti dell'impianto ovviamenteCitazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
però a parità di componenti sarebbe interessante avere una prova comparativa dei due prodotti ;)
Spero bene che i due bimbi Denon suonino meglio, valla a spiegare sennò quella tenaglia di prezzo... :Perfido:
Comunque, questa accoppiata Marantz era attesa con trepidazione da molti qui sul forum, e come da tradizione non credo che deluderà. ;)
Attendo pure io fiducioso...
saluti
Marco
Nessuna nuova notizia, sull'arrivo del pre e finale?
Sono sempre più tentato a comprare l'AVP A1HD DENON ma prima vorrei vedere anche questi Marantz.
queste sono le ultime notizie.....
A quanto pare non siamo gli unici a tribolare coi prezzi.... :O
Speriamo solo che gli streetprice di queste due bestioline riservino gradite sorprese anche al mercato europeo.... :sperem:
Oggi ho fatto una capatina in un noto negozio specializzato di Firenze ed ho scoperto, oltre alla conferma dell'uscita sul mercato italiano per l'autunno, che i prezzi di listino saranno simili a quelli applicati in Canada:
- AV8003 € 3.300,00
- MM8003 € 1.930,00
Questo almeno secondo le prime notizie lasciate trapelare ai rivenditori autorizzati: se così fosse lo streetprice della coppia potrebbe avvicinarsi ai 4.500,00... :sbav:
A questo punto, aspettiamo impazienti ulteriori notizie, e magari le prime autorevoli recensioni... :fiufiu: :D
un po' di gustose foto da un tizio che lavora per Marantz in Francia.....fichissimo il play da network :D
eccole